zalone domenico modugno virginia raffaele
Checco Zalone canta L’immunità di gregge in versione Modugno nel segno dell’ironia (VIDEO)
30 Aprile 2020
buon 1 maggio
Buon 1 maggio 2020 immagini e frasi
1 Maggio 2020

Maurizia Paradiso, litiga per il posto invalidi e mostra il lato B: ‘Baciami il c…’, video virale

Maurizio Paradiso

Show di Maurizia Paradiso ieri 29 aprile fuori dal supermercato Carrefour sito in viale Fulvio Testi a Milano. L’ex conduttrice di Colpo Grosso ha avuto una reazione sopra le righe dopo aver discusso con una signora che le faceva notare che non poteva parcheggiare nel posto riservato agli invalidi evidenziando che sul parabrezza non esponeva l’apposito tagliando.

Maurizia Paradiso alta tensione con una donna davanti al supermercato per il posto disabili

Pronta e piccata la replica della Paradiso che rimarcava di aver parcheggiata ma che stava soltanto sostando e che non aveva abbandonato il veicolo. Con il trascorrere dei minuti la discussione è diventata sempre più accesa con l’esuberante artista che ha alzato il tono della voce richiamando l’attenzione di molti passanti della zona Biciocca di Milano. Il rovente botta e risposta è stato ripreso da diversi passanti ed è diventato virale nel giro di pochi minuti con diversi condivisioni su Instagram.

L’ex conduttrice di Colpo Grosso: ‘Io sono un’invalida civile al 100%’

“Io sono un’invalida civile al 100%, ma che cazzo vuoi tu dalla mia vita?! Ma perché non mi baci questo cu..?” – abbassando i pantaloni e facendo vedere il lato b. Visibilmente imbarazzata la donna: “Come sei volgare, mi vergogno di essere una donna”.

Maurizia Paradiso alza la maglietta prima di entrare al supermercato

Dall’altra parte la star dei programmi erotici notturni le ha ricordato di essere un transgender. “Te l’ho già detto tre volte ok? Ti ho già detto che qui sotto ho una mi… così! Io non capisco perché questa di malattia non ha fatto il suo corso”.

Il discusso siparietto trash è proseguito con altre esternazioni sopra le righe e con la Paradiso che ha anche sollevato la maglietta prima di allontanarsi per andare a fare la spesa in supermercato (VIDEO).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *