Ballando con le stelle nel segno di Citofonare Rai 2: c’è Paola Perego, la preparazione speciale allo show (VIDEO)
11 Settembre 2023 - 14:21
Uomini e Donne, Tina Cipollari non abbandona il trash e ricorre al labiale: video
11 Settembre 2023 - 15:49
Ballando con le stelle nel segno di Citofonare Rai 2: c’è Paola Perego, la preparazione speciale allo show (VIDEO)
11 Settembre 2023 - 14:21
Uomini e Donne, Tina Cipollari non abbandona il trash e ricorre al labiale: video
11 Settembre 2023 - 15:49

Maurizio Crozza veste i panni del Ministro Lollobrigida: ‘Mi dovevo fermare al cognato’ (VIDEO)

Nuova esilarante imitazione di Maurizio Crozza che in vista della prima puntata di Fratelli di Crozza, in onda sul Nove dal 22 settembre (21:25), ha pubblicato una nuova clip sui personaggi che imiterà in questa edizione.

Maurizio Crozza imita il Ministro Francesco Lollobrigida nel promo per Fratelli di Crozza

Il comico continua a punzecchiare gli esponenti del governo Meloni. Questa volta è il Ministro dell’agricoltura e della sovranità alimentare, Francesco Lollobrigida, il protagonista della nuova parodia dell’artista che prende spunto dall’affermazione resa durante il Meeting di Rimini: “I poveri mangiano meglio dei ricchi”. Nel filmato Crozza – Lollobrigida riferisce alla voce fuori campo, Andrea Zalone, che si sarebbe dovuto fermare prima.

Maurizio Crozza imita Giambruno nel promo Fratelli di Crozza: il video

“Sono partito dicendo che in Italia si mangia meglio che in America. Se mi fermavo lì era perfetto ma sono andato un po’ meglio dicendo che i poveri mangiano meglio dei ricchi. Ho pensato che uno ha il trattore, è amico del povero che ha un campo di grano, un papavero, non so cosa si coltivano i poveri. Ha un uovo… Magari ho pensato che mangiano meglio. Mi dovevo fermare prima. Come i pullman indiani rispetto a quelli italiani, i nostri sono migliori rispetto a Calcutta”.

‘Anche il fatto che faccia il Ministro: mi dovevo fermare al cognato’

Poi la nuova provocazione. “Però mi viene anche da pensare che il povero fa le vacanze più belle del ricco proprio perché stando nel pullman che ci mette da 15 giorni da Catanzaro a Milano perché c’è quello che mangia un’anguria o la signora che si sente male. Si crea un gruppo mentre un ricco di mette 25 minuti con l’aereo privato. Mi dovevo fermare prima” – ribadisce Maurizio Crozza nelle vesti di Francesco Lollobrigida con stoccata finale. “Anche il fatto che faccia il Ministro. Mi dovevo fermare prima, al cognato. Me fermavo tu sei il cognato”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *