yudi pineda suora star
Yudi Pineda, l’ex suora a Live Non è la D’Urso: ‘Mi sono innamorata di un sacerdote ed ho iniziato a fare film… ‘ (VIDEO)
14 Ottobre 2019
Cosmo MAXXI di Roma
Cosmo senza limiti allo Spring Attitude 2019: il gesto audace che spiazza il pubblico
14 Ottobre 2019

“L’ultima scoperta di Rocco Siffredi” – così ieri sera Barbara D’Urso ha presentato Martina Smeraldi, l’astro nascente del cinema per adulti italiano. Ieri sera la diciannovenne sarda è stata ospite, nella sezione dedicata al proibito, di Live Non è la D’Urso. “Ai miei genitori non fa piacere” – ha riferito la giovane attrice che ha precisato di aver avuto i primi ‘approcci’ intimi in maniera piuttosto precoce e di aver conosciuto solo di recente Siffredi (in studio era presente anche Malena con la quale girerà un film nelle prossime settimane). Nessun accenno nel corso dell’ospitata a Max Felicitas che, in realtà, è stato il primo a lanciare la Smeraldi nel mondo dell’intrattenimento per adulti.

martina felicitas rocco
Martina Smeraldi e Max Felicitas

Felicitas: ‘Basterebbe chiedere a Martina chi le ha portato più follower’

“Apprendo che Barbara D’Urso ha affermato in diretta che Martina Smeraldi è stata lanciata da Rocco. Io non ho niente contro Rocco, non ho niente contro la D’Urso ma ci tengono a dire che se uno fa tv o informazione dovrebbe come minimo informarsi. Chi gli ha portato il seguito e chi l’ha fatta conoscere alla massa sono stato assolutamente io. Basta chiedere a lei chi le ha portato più follower” – ha riferito Felicitas su Instagram.

In una successiva Stories l’artista ha rimarcato che bastava guardare il profilo della Smeraldi per verificare chi aveva portato alla ribalta l’attrice diciannovenne. A questo punto la passa passa Carmelita… Arriverà la precisazione già nel corso di Pomeriggio 5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *