Il comico firma un contratto in esclusiva: ‘Con Mediaset lavoreremo bene’
Nuovo capitolo per Max Giusti, che entra ufficialmente a far parte del gruppo Mediaset. A dare la notizia è stata l’azienda con un comunicato che parla di «progetti in fase di studio» tra intrattenimento e comicità.
Classe 1968, romano con origini sarde, Giusti ha costruito una carriera ventennale tra tv, teatro, radio e cinema. Celebre per la sua ironia e versatilità, è reduce dal successo del GialappaShow. Max Giusti era anche volto Rai e conduceva Boss in incognito e 99 da battere.
L’addio a Sky e la nuova sfida
Giusti ha commentato la notizia con una frase pungente: «Mi davano per finito». Il comico ha salutato il pubblico con un post sui social, svelando anche il segreto delle sue imitazioni: «Per essere felici basta poco, due amici, un tetto e una margherita spicchiata».
Per ora non sono stati annunciati i titoli dei programmi a cui prenderà parte, ma la direzione intrapresa sembra chiara: una Mediaset che punta a rafforzare la sua offerta di intrattenimento con volti noti e contenuti originali.