Rave party nel lodigiano: in 700 a Maleo dove i residenti sono allarmati per un focolaio Covid e per i casi di variante Delta
27 Giugno 2021
Twitter
Twitter down su pc domenica 27 giugno
27 Giugno 2021

Michele Merlo, parla il papà dell’artista: gli attacchi di panico del figlio per 2 delusioni artistiche, dolci parole per Maria De Filippi ed Emma

Per me e per mia moglie non c’è più motivo di vivere“. Il papà di Michele Merlo, venuto alla ribalta con il nome d’arte Mike Bird, sintetizza così il suo stato d’animo e quello della moglie, Katia, poche settimane dopo la prematura scomparsa dell’artista. Nell’intervista rilasciata al settimanale Di Più Domenico Merlo ha spiegato che è la “più tremenda” delle prove che la vita poteva riservargli.

Michele Merlo

Domenico Merlo: ‘Toccato dalle parole di Emma, le parole di Maria ci fanno sentire meno soli’

“Con mia moglie stiamo insieme da 40 anni e mai avremmo immaginato di vivere un dolore così grande” . Il padre del cantante ha avuto dolci parole per Maria De Filippi ed Emma Marrone. “Mike era grato a Maria ed ogni sua manifestazione di affetto per lui fa sentire meno soli me e mia moglie. Mi hanno toccato anche le parole di Emma che per lui è stata una sorella oltre che un’insegnante. Mi ha detto che il cuore le si è spezzato in mille pezzi. C’è stata una visita privata ed alla camera ardente gli ha teneramente portato un mazzo di fiori”.

‘Aveva sofferto per i no a X Factor ed al Festival di Sanremo’

Domenico Merlo si è soffermato anche sul periodo difficile attraversato dal figlio. “Ha sofferto molto per i no a X Factor e alle selezioni al Festival di Sanremo. Questi no gli avevano portato delle crisi di ansia e anche attacchi di panico, ma non ha mai mollato e andava avanti per la sua strada e i suoi sogni. Ad Amici è stato sempre riconoscente anche se c’era rimasto male per l’eliminazione”.

Michele Merlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *