Amadeus divorzia dal manager Lucio Presta, rischiano di saltare alcuni ospiti a Sanremo 2024
23 Dicembre 2023 - 16:19
Spaghetti con vongole: 3 ricette per il cenone di Natale
23 Dicembre 2023 - 19:45
Amadeus divorzia dal manager Lucio Presta, rischiano di saltare alcuni ospiti a Sanremo 2024
23 Dicembre 2023 - 16:19
Spaghetti con vongole: 3 ricette per il cenone di Natale
23 Dicembre 2023 - 19:45

Milly Carlucci sogna Fedez e Chiara Ferragni a Ballando con le stelle: ‘Selvaggia Lucarelli intelligente’

Sabato 23 dicembre si celebra l’ultimo atto di Ballando con le stelle ma Milly Carlucci già pensa alla prossima edizione. Durante la puntata di Tv talk la conduttrice è stata stuzzicata. “Se mi aiutate a fare un appello a Checco Zalone, io ci sto. Adoro le persone dissacranti”.

Milly Carlucci: ‘Fedez-Chiara Ferragni a Ballando? Mi dovete aiutare’, Selvaggia Lucarelli non sarebbe un ostacolo

Poi il discorso è scivolato su una possibile coppia in gara dopo Lucarelli-Biagiarelli e Terzi-Simona Ventura con un’opinionista che ha chiesto a Milly Carlucci se avesse iniziato a fare un pensierino a Fedez e Chiara Ferragni. “Anche qui mi dovete aiutare”. Qualcuno ha fatto notare alla conduttrice che con Selvaggia Lucarelli in giuria è una pista difficile da percorrere. Pronta la replica dell’autrice televisiva.

Ballando con le stelle, lite e lacrime tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando alla vigilia della finale

“Selvaggia è una persona intelligente che ha visto spesso in pista persone con le quali ha polemizzato ma questo non le impedisce di essere un giurato che tira cose fuori molto intelligenti. Potrebbe essere a confronto con chiunque”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *