Bambino precipitato dal balcone a Napoli, domestico sospettato della morte di Samuele
18 Settembre 2021
Salernitana-Atalanta
Salernitana-Atalanta 0-1, pagelle e highlights: Kechrida devastante, Gondo torna alla grande, ingenuo Bogdan
18 Settembre 2021

Miriam Leone ha detto sì a Paolo Carullo a Scicli: l’attrice balla davanti alla chiesa, video e foto delle nozze

“Ni maritamu”. Miriam Leone ha pronunciato il sì più dolce sabato 18 settembre nel Santuario di Santa Maria la Nova a Scicli, in Sicilia. L’attrice è convolata a nozze con l’imprenditore e musicista siciliano Paolo Carullo. La trentaseienne, Miss Italia 2008, ha accompagnato il primo scatto con il velo in dialetto siciliano. In precedenza aveva condiviso con i suoi follower un dolce pensiero al partner che l’attendeva sull’altare. “Una felicità indescrivibile” – ha poi sottolineato Miriam Leone dopo essere stata inondata di petali e confetti all’uscita della chiesa dove ha poi inscenato un breve balletto.

Miriam Leone ha condiviso su Instagram il primo scatto col velo

La coppia aveva preferito mantenere il più stretto riserbo sulle nozze. Le prime indiscrezioni erano state diffuse dal comune di Scicli. Paolo Carullo, piuttosto riservato e schivo, è originario di Catania come Miriam Leone e si è laureato in Economia e commercio a Milano prima di diventare un imprenditore e musicista di successo. L’attrice, sempre molto attiva, sui social ha condiviso su Instagram alcune immagini del matrimonio.

Tanti i personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo che si sono complimentati con la coppia via social. Da Alessia Marcuzzi ad Alessandra Amoroso passando per Ambra, Vittoria Puccino, Francesca Chillemi, Isabella Ferrari, Laura Chiatti, Costanza Caracciolo, Francesca Barra, Filippa Lagerback e Elena Santarelli tra gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *