Bambino precipitato dal balcone a Napoli, domestico sospettato della morte di Samuele
18 Settembre 2021 - 19:48
Salernitana-Atalanta
Salernitana-Atalanta 0-1, pagelle e highlights: Kechrida devastante, Gondo torna alla grande, ingenuo Bogdan
18 Settembre 2021 - 23:51
Bambino precipitato dal balcone a Napoli, domestico sospettato della morte di Samuele
18 Settembre 2021 - 19:48
Salernitana-Atalanta
Salernitana-Atalanta 0-1, pagelle e highlights: Kechrida devastante, Gondo torna alla grande, ingenuo Bogdan
18 Settembre 2021 - 23:51

Miriam Leone ha detto sì a Paolo Carullo a Scicli: l’attrice balla davanti alla chiesa, video e foto delle nozze

“Ni maritamu”. Miriam Leone ha pronunciato il sì più dolce sabato 18 settembre nel Santuario di Santa Maria la Nova a Scicli, in Sicilia. L’attrice è convolata a nozze con l’imprenditore e musicista siciliano Paolo Carullo. La trentaseienne, Miss Italia 2008, ha accompagnato il primo scatto con il velo in dialetto siciliano. In precedenza aveva condiviso con i suoi follower un dolce pensiero al partner che l’attendeva sull’altare. “Una felicità indescrivibile” – ha poi sottolineato Miriam Leone dopo essere stata inondata di petali e confetti all’uscita della chiesa dove ha poi inscenato un breve balletto.

Miriam Leone ha condiviso su Instagram il primo scatto col velo

La coppia aveva preferito mantenere il più stretto riserbo sulle nozze. Le prime indiscrezioni erano state diffuse dal comune di Scicli. Paolo Carullo, piuttosto riservato e schivo, è originario di Catania come Miriam Leone e si è laureato in Economia e commercio a Milano prima di diventare un imprenditore e musicista di successo. L’attrice, sempre molto attiva, sui social ha condiviso su Instagram alcune immagini del matrimonio.

Tanti i personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo che si sono complimentati con la coppia via social. Da Alessia Marcuzzi ad Alessandra Amoroso passando per Ambra, Vittoria Puccino, Francesca Chillemi, Isabella Ferrari, Laura Chiatti, Costanza Caracciolo, Francesca Barra, Filippa Lagerback e Elena Santarelli tra gli altri.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *