Morto Alberto Antonini, cantore della Formula 1 ed ex portavoce della Ferrari: il ricordo di Arrivabene
15 Dicembre 2023 - 19:19
Marco Liorni alla conduzione de L’Eredità dal 2 gennaio, il post di Flavio Insinna su Twitter
15 Dicembre 2023 - 20:25
Morto Alberto Antonini, cantore della Formula 1 ed ex portavoce della Ferrari: il ricordo di Arrivabene
15 Dicembre 2023 - 19:19
Marco Liorni alla conduzione de L’Eredità dal 2 gennaio, il post di Flavio Insinna su Twitter
15 Dicembre 2023 - 20:25

Myrta Merlino si toglie i sassolini su Pomeriggio 5 e tira in ballo Barbara d’Urso

Si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nell’intervista rilasciata a La Repubblica ed ha anche ribattuto a chi immaginava acredine con la collega che l’aveva preceduta alla guida di Pomeriggio 5. Myrta Merlino ha tracciato un primo bilancio dei mesi alla conduzione del talk show di Canale 5.

Myrta Merlino: ‘Leggevo di flop di Pomeriggio 5, siamo al 16% di share e mi arrivano i fiori da Pier Silvio Berlusconi’

‘Percentuali alla mano’ la conduttrice televisiva rispedisce al mittente le critiche. “Pomeriggio 5 è al 15-16% di share. Leggevo flop, l’editore che voleva sostituirmi, con i nomi delle conduttrici pronte a prendere il mio posto. Mentre uscivano queste notizie, mi arrivavano i fiori di Pier Silvio Berlusconi” – ha rimarcato l’ex presentatrice de L’aria che tira che ha aggiunto che non comprende i motivi di “tanto veleno inutile? Mistero”.

Barbara Foria imita Myrta Merlino a Fake Show: esilarante parodia su Pomeriggio 5, video

Poi la puntualizzazione sul competitor, La vita in diretta. “Prima pensavo ai critici, adesso al pubblico. Ho un competitor fortissimo, La vita in diretta, che ha una storia e una sola pubblicità contro le mie quattro. Dopo il nero degli spot riparto. Considero i 2 milioni di persone che mi seguono una medaglia; dopo tre mesi e mezzo non era scontato”.

‘Escludo che una donna intelligente come Barbara d’Urso ce l’abbia con me’

Poi il passaggio su Barbara d’Urso. “D’Urso era di famiglia, io un’estranea venuta da una rete di nicchia. Mi ha chiamato Pier Silvio, il problema tra me e lei non esiste. Escludo che una donna intelligente come Barbara ce l’abbia con me” – ha chiosato Myrta Merlino.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *