calcinacci salerno
Salerno, cadono calcinacci da un palazzo in corso Vittorio Emanuele
12 Maggio 2019
naike rivelli
Naike Rivelli, la verticale piccante davanti alla Cupola di San Pietro accende il web: ‘Sei blasfema’ (FOTO)
12 Maggio 2019

Nadia Toffa assente a Le Iene: ‘Ha iniziato una cura molto stancante’, messaggi choc e utenti in rivolta: ‘Cancellateli’

Finora aveva sempre stretto i denti e con un piglio ed il suo coinvolgente sorriso. Questa sera Nadia Toffa non era al centro della scrivania, al fianco di Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani. Un’assenza che ha allarmato i fan della conduttrice televisiva. A chiarire il mistero un post pubblicato da Le Iene in cui viene precisato che l’inviata avrebbe seguito il programma televisivo di Italia 1 da casa. “Ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie. Però ha promesso che ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. L’abbracciamo e gridiamo fortissimo. Forza Nadia”.

Appena si è diffusa in tanti hanno manifestato sui profili social di Nadia Toffa il proprio sostegno. Tra i commenti anche qualche messaggio poco carino prontamente segnalato dagli utenti: “Per favore cancellate i messaggi offensivi”. Tweet che sono stati prontamente cancellati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.