criptovaluta
Come comprare Bitcoin e perché investire in criptovalute
29 Agosto 2022 - 11:45
Pensionato fatto a pezzi a Rovigo: arrestata in ospedale la moglie
29 Agosto 2022 - 14:50
criptovaluta
Come comprare Bitcoin e perché investire in criptovalute
29 Agosto 2022 - 11:45
Pensionato fatto a pezzi a Rovigo: arrestata in ospedale la moglie
29 Agosto 2022 - 14:50

Nedved e i video che girano sul web tra illazioni, dubbi e morbosità

Un video di Pavel Nedved durante una festa in atteggiamenti intimi con alcune donne è diventato virale sui social. Non è chiaro se il filmato sia stato registrato di recente o si tratti di immagini private del passato riproposte in rete da qualcuno con l’obiettivo di mettere in imbarazzo e creare fastidi al dirigente della Juventus che per ora non si è espresso su quanto diffuso sui social in queste ore.

Pavel Nedved balla con tre ragazze e fa commenti: social scatenati

Nel video, girato in un locale della città piemontese, si vede l’ex calciatore ballare divertito con tre ragazze. Il 49enne è decisamente su di giri e accarezza una di loro: “Guarda che bombe che ha”. Tra l’altro alcuni siti hanno fatto riferimento alle indiscrezioni del 2019 sulla presunta rottura con la moglie, Ivana Nedvědová, per un flirt con Lucie Anovcinova. Rumors che i diretti interessati non hanno mai confermato. Di recente alcuni siti della Repubblica Ceca hanno pubblicato degli scatti del dirigente con la cantante Dara Rolins.

Sul web circolano anche altri due video in cui, però, non è chiaro se si tratti realmente di Nedved. Il filmato ritrae di spalle un uomo dalla chioma bionda che barcolla in strada visibilmente alticcio.

In un’altra immagine si vede frontalmente la persona ubriaca ma le immagini non sono chiare e non è escluso che possa trattarsi di un video fake relativo ad una persona che somigli a Nedved. I social sono letteralmente andati in tilt tra meme e commenti ironici sul dirigente della Juventus.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *