Pisa-Salernitana 2-2, pagelle e highlights: Casasola non molla, disastro Bogdan
9 Febbraio 2021
camion milwaukee
Automobilista illeso dopo uno scioccante volo di sei metri in Wisconsin: il video è da brividi
10 Febbraio 2021

Agnelli vs Conte, insulti e gesti: i video ‘incriminati’

Agnelli Conte

Una replica al vetriolo a fine partita in risposta ad un presunto gesto di Antonio Conte al termine del primo tempo. Volano stracci tra Andrea Agnelli e il tecnico dell’Inter al termine della sfida di Coppa Italia Juventus-Inter conclusasi con il risultato ad occhiali e la qualificazione della squadra allenata da Pirlo.

Agnelli furioso a fine partita: volano parole grosse, la replica di Conte

“Stai zitto cogl..ne” – la frase che il presidente della Juventus avrebbe rivolto al mister nerazzurro mentre scende le scale dello Stadium. Un’immagine che ha fatto il giro del mondo non in linea con lo stile della ‘vecchia signora’ e che ha provocato la reazione stizzita di Antonio Conte: “Ci vuole più educazione” – ha risposto l’allenatore a chi chiedeva se ci fosse stato un seguito negli spogliatoi. “Ve l’hanno detto fonti juventini”.

La replica bianconera e il presunto gestaccio del tecnico nerazzurro

Sull’altro versante, però, rispediscono al mittente le accuse e sostengono che il primo ad offendere sarebbe stato l’ex ct della Nazionale mostrando il dito medio verso la tribuna. Il gesto sarebbe stato accompagnato anche da un insulto (la Gazzetta ipotizza “suca”). Tesi che sarebbe avvolarata anche da un video che in queste ore sta impazzando sui social. Non solo nell’intervallo ci sarebbe stata anche un’accesa discussione tra Lele Oriali e Fabio Paratici. Sicuramente la vicenda da… C’eravamo tanto amati avrà ulteriori strascichi e farà discutere a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *