Tragico impatto a Maron di Brugnera: muore il 43enne Roberto Maccan
6 Ottobre 2021 - 13:56
Gabriele Paolini, il disturbatore della tv sposerà in carcere Michela Dezi e Sonia Bruganelli fa una rivelazione
6 Ottobre 2021 - 17:57
Tragico impatto a Maron di Brugnera: muore il 43enne Roberto Maccan
6 Ottobre 2021 - 13:56
Gabriele Paolini, il disturbatore della tv sposerà in carcere Michela Dezi e Sonia Bruganelli fa una rivelazione
6 Ottobre 2021 - 17:57

Dayane Mello, Nego do Borel ritrovato in un motel dopo la denuncia di scomparsa: ‘Volevo isolarmi’

Il cantante Nego do Borel è stato ascoltato dagli agenti della stazione di polizia dopo essere stato ritrovato in un motel vicino a Morro do Borel, nella zona nord di Rio de Janeiro. L’uomo è stato rintracciato dopo quasi 24 ore in cui non aveva dato notizie di sé con la madre, Roseli Viana, che aveva deciso di sporgere denuncia per scomparsa. Il cantante ha dichiarato di essere uscito di casa intorno alle 11:00 di lunedì 4 ottobre con l’intenzione di recarsi a San Paolo. L’idea iniziale era quella di trovare amici.

Nego do Borel alloggiava in un motel vicino Rio de Janeiro, smentita la presenza di ragazze

Tuttavia, ha detto di aver cambiato idea in quanto non si sentiva bene emotivamente. Per tale motivo ha preferito isolarsi in un motel. Inoltre, ha garantito di non aver ricevuto visite (si era parlato di un incontro galante con due ragazze). Ha dichiarato di aver preso quattro pillole Dramin per cercare di dormire e di aver spento il telefono per non essere disturbato. A proposito della denuncia di scomparsa della madre, Nego do Borel ha detto di non avere idea delle dimensioni delle ripercussioni che avrebbe avuto il la scelta di isolarsi per qualche giorno. Il rapper brasiliano è accusato di aver molestato e abusato della modella Dayane Mello nel corso del reality A Fazenda.

L’avvocato di Dayane Mello a Le Iene: ‘Per lasciare il reality A Fazenda deve pagare una forte penale’

L’artista è stato squalificato mentre l’ex gieffina, in condizioni di inferiorità al momento dell’accaduto perché in stato d’ebbrezza, non ricorda nulla dell’accaduto. L’avvocato della brasiliana ha dichiarato a Le Iene che la trentaduenne per abbandonare il programma dovrebbe pagare una forte penale. Durante la puntata del 6 ottobre del programma televisivo di Italia 1 sono state mostrate le immagini delle molestie di Nego do Borel. Immagini che hanno ulteriormente indignato il web. Il cantante è già stato incriminato per violenza domestica nei confronti di un’ex fidanzata, Duda Reis.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *