Salernitana, Sabatini difende Fazio ed alza la voce: ‘Non saremo mai l’instant flop descritto da qualche cialtrone’
6 Aprile 2022
Uomini e Donne, Pinuccia fa un regalo a Tina e scoppia il finimondo: la dama in lacrime (VIDEO)
6 Aprile 2022

Olesya Rostova un anno dopo l’accostamento a Denise Pipitone: mamma di Pasha e innamorata

Un anno fa la 21enne russa Olesya Rostova irrompeva sul piccolo schermo diventando protagonista dei talk di cronaca per l’accostamento a Denise Pipitone, la bambina scomparsa il 1° settembre 2004 da Mazara del Vallo.

La somiglianza con Piera Maggio, la discussione in diretta tra l’avvocato Giacomo Frazzitta e il conduttore del programma russo Let them talk sulla prova del DNA e tanti retroscena su quella giovane che cercava la sua famiglia d’origine. Settimane di indiscrezioni e testimonianze fino alla verità svelata dal gruppo sanguigno di Olesya che non corrispondeva a quello della piccola Denise.

Un anno fa Olesya Rostova fu accostata a Denise Pipitone, ora è diventata madre

A distanza di un anno la ragazza russa ha conosciuto alcuni congiunti ma soprattutto ha vissuto la grande emozione di diventare madre di Pasha il 15 febbraio. “È difficile per me descrivere a parole tutte le emozioni e le sensazioni che provo in questo momento della mia vita” – ha scritto su Instagram nelle scorse ore raccontando i suoi primi mesi da mamma.

Ogni mattina mio figlio mi saluta con il suo bel sorriso. Riconosce perfettamente la mia voce. Figlio, tu sei il mio risveglio, la cosa migliore che mi sia capitata. Ricordando il giorno in cui ti ho preso tra le mie braccia, capisco che questo è stato l’inizio di tutto” – ha scritto sottolineando che quando è nato pesava a 2 chili e 740 grammi. “Ora sei arrivato a 5 chili”.

Per Olesya Rostova è arrivata anche la svolta sentimentale. Nelle ultime ore ha condiviso la foto che la ritrae mentre bacia il papà di suo figlio nel giorno del battesimo del piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.