Favola Sheriff Tiraspol a Madrid: il tatuaggio premonitore di Thill, l’uomo della storica impresa in Champions (FOTO)
29 Settembre 2021
incidente
Incidente A14, 47enne operaio casertano travolto e ucciso da un tir
29 Settembre 2021

GF Vip, scoppia la passione tra Jessica e Samy: ‘Si stanno baciando’ (VIDEO)

Negli ultimi giorni il rapporto tra Jessica Hailé Selassié e Samy Youssef è diventato sempre più intenso nella casa del GF Vip. In particolare la ventisettenne aveva fatto notare alle coinquiline il crescente interesse mostrato dal modello egiziano. “Mi ha preso la mano e me l’ha fatta mettere sulla coscia. Ad un certo punto ero imbarazzata” – ha raccontato la principessa etiope che inizialmente ha tenuto a freno il giovane.

Jessica Selassié e Samy Youssef sempre più intimi

Samy Youssef però non si è perso d’animo ed ha cercato di far breccia nel cuore di Jessica. Nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 settembre i due giovani si sono lasciati andare. Il modello e la principessa si sono scambiati tenerezze e coccole a letto e, come raccontato, da Sophie Codegoni e Clarissa si sono anche baciati. Quest’ultime, dopo aver notato i due in intimità, hanno richiamato l’attenzione di Raffaella Fico, Manila Nazzaro e Ainett: “Sono abbracciati a letto, si stanno baciando“. Le compagne di avventura si sono alzate ed hanno provato a sbirciare per cogliere altri particolari ma sono tornate subito a letto.

Le confidenze di Clarissa a Sophie Codegoni

“Io li ho visti solo abbracciarsi” – ha sottolineato l’ex di Mario Balotelli. “Lo scopriremo vivendo, magari venerdì” – ha aggiunto Ainett Stephens facendo riferimento alla puntata del GF Vip che andrà in onda il 1° ottobre. Successivamente Clarissa ha conversato a lungo con Sophie alla quale ha confidato di essere uscita con alcuni giocatori della Roma e della Lazio primavera oltre che con un calciatore della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *