Favola Sheriff Tiraspol a Madrid: il tatuaggio premonitore di Thill, l’uomo della storica impresa in Champions (FOTO)
29 Settembre 2021 - 9:39
incidente
Incidente A14, 47enne operaio casertano travolto e ucciso da un tir
29 Settembre 2021 - 18:21
Favola Sheriff Tiraspol a Madrid: il tatuaggio premonitore di Thill, l’uomo della storica impresa in Champions (FOTO)
29 Settembre 2021 - 9:39
incidente
Incidente A14, 47enne operaio casertano travolto e ucciso da un tir
29 Settembre 2021 - 18:21

GF Vip, scoppia la passione tra Jessica e Samy: ‘Si stanno baciando’ (VIDEO)

Negli ultimi giorni il rapporto tra Jessica Hailé Selassié e Samy Youssef è diventato sempre più intenso nella casa del GF Vip. In particolare la ventisettenne aveva fatto notare alle coinquiline il crescente interesse mostrato dal modello egiziano. “Mi ha preso la mano e me l’ha fatta mettere sulla coscia. Ad un certo punto ero imbarazzata” – ha raccontato la principessa etiope che inizialmente ha tenuto a freno il giovane.

Jessica Selassié e Samy Youssef sempre più intimi

Samy Youssef però non si è perso d’animo ed ha cercato di far breccia nel cuore di Jessica. Nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 settembre i due giovani si sono lasciati andare. Il modello e la principessa si sono scambiati tenerezze e coccole a letto e, come raccontato, da Sophie Codegoni e Clarissa si sono anche baciati. Quest’ultime, dopo aver notato i due in intimità, hanno richiamato l’attenzione di Raffaella Fico, Manila Nazzaro e Ainett: “Sono abbracciati a letto, si stanno baciando“. Le compagne di avventura si sono alzate ed hanno provato a sbirciare per cogliere altri particolari ma sono tornate subito a letto.

Le confidenze di Clarissa a Sophie Codegoni

“Io li ho visti solo abbracciarsi” – ha sottolineato l’ex di Mario Balotelli. “Lo scopriremo vivendo, magari venerdì” – ha aggiunto Ainett Stephens facendo riferimento alla puntata del GF Vip che andrà in onda il 1° ottobre. Successivamente Clarissa ha conversato a lungo con Sophie alla quale ha confidato di essere uscita con alcuni giocatori della Roma e della Lazio primavera oltre che con un calciatore della Juventus.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *