uominiedonne
Uomini e Donne, ex corteggiatore diventa accompagnatore
11 Gennaio 2020 - 21:51
siffredi felicitas
Felicitas, una replica al Max alle allusioni di Siffredi: ‘Vai in pensione, io sono il futuro’ (VIDEO)
12 Gennaio 2020 - 16:49
uominiedonne
Uomini e Donne, ex corteggiatore diventa accompagnatore
11 Gennaio 2020 - 21:51
siffredi felicitas
Felicitas, una replica al Max alle allusioni di Siffredi: ‘Vai in pensione, io sono il futuro’ (VIDEO)
12 Gennaio 2020 - 16:49

Pamela Prati, che scontro con Barbara D’Urso: ‘Mai autorizzata la locandina con il logo Live’ E sugli ascolti…

“Prima no, adesso ti fa comodo”. Nel corso della puntata di ieri pomeriggio, sabato 11 gennaio, di Verissimo Barbara d’Urso ha piazzato una stoccata nei confronti di Pamela Prati che la scorsa primavera decise di abbandonare Live non è la d’Urso e poi criticò il programma. In particolare Carmelita ha fatto riferimento ad alcune locandine che pubblicizzavano una serata evento della show girl in cui era presente il logo di “Live”.

Barbara d’Urso e Silvia Toffanin

Barbara d’Ursoa Verissimo: ‘Ora Live ti fa comodo’

Immediata la replica di Pamela Prati via Stories che ha precisato di non aver mai autorizzato il locale dove si è svolta la serata a pubblicizzare l’evento con una locandina del genere: “Ho chiuso qualunque rapporto lavorativo con la struttura perché per me era impensabile essere associata a quel programma. E il tutto è stato comunicato pubblicamente”.

Pamela Prati replica su Stories: ‘Mai autorizzata una locandina del genere’

L’e prima donna del Bagaglino ha risposto a muso duro a Barbara d’Urso affermando che è stata lei a trarre benefici dal caso Mark Caltagirone. “Il messaggio che si lancia alle persone è sempre denigratorio.

La show girl: ‘Ascolti record grazie al mio nome’

La verità è che Live non è la d’Urso ha utilizzato per una stagione intera il mio nome facendo ascolti record che non ha mai più fatto” – ha aggiunto la Prati affermando che il talk show di Canale 5 sfrutta le persone e le situazioni e non fa le opportune verifiche.

La soubrette ha affermato di non voler essere associata ad una trasmissione del genere ed ha commentato sarcasticamente le esternazioni rese da Silvia Toffanin e Barbara d’Urso su Giletti. “Parlare di lui, a distanza di qualche giorno da un lutto molto importante che l’ha colpito, denota proprio lo spessore delle persone”. 

L’intervista integrale di Barbara d’Urso a Verissimo

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *