eliana michelazzo
Live non è la D’Urso, Eliana Michelazzo in lacrime per Georgette: ecco cosa è successo
15 Maggio 2019
fallo di mano lazio-atalanta
L’ombra del Var sulla Coppa Italia alla Lazio, Gasperini: ‘Fatto gravissimo’ (VIDEO)
15 Maggio 2019

Pamela Prati lascia lo studio di Live non è la D’Urso: ‘Non voglio rispondere a nessuna domanda’ (VIDEO)

prati d'urso

Dopo aver lasciato lo studio di Verissimo, Pamela Prati ha fatto lo stesso nel corso di Live non è la D’Urso. “Barbara sono venuta da te soltanto in segno di rispetto verso una collega e perché hai insistito tanto ma non voglio tornare a parlare di questa vicenda. Già ne ho parlato dove sai tu”. Quando Carmelita stava per mandare in onda un filmato di riepilogo della vicenda la show girl si è alzata ed ha lasciato lo studio. “No, Barbara, non parlo più di questa vicenda. Vado via, non avrei risposto a nessuna domanda“. La conduttrice televisiva, visibilmente infastidita, ha spiegato che avrebbe mandato in onda tutto quello che aveva preparato.

“Pamela non sa che anche io ho parlato con Marco Caltagirone“. Durante il filmato la Prati è rientrata in studio con Barbara D’Urso che ha ricordato all’ex prima donna del Bagaglino che era stata tra le poche a difenderla. Inoltre la presentatrice ha riferito di aver ricevuto strane proposte lavorative da Caltagirone che poi non sono andate in porto perché “abbiamo accertato che non c’era nulla”. In seguito la show girl ha dato ragione alla conduttrice sul fatto che Caltagirone si sarebbe dovuto mostrare per il suo bene. “Sì, però tu mi stai facendo un processo ed il pubblico non è solo il tuo. Non voglio parlare della vicenda dell’acido, non è la sede opportuna. Vorrei soltanto andare via”. La D’Urso ha deciso di andare avanti da sola a parlare del caso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’ingresso con suspanse di #pamelaprati a #livenoneladurso e la clamorosa presa di posizione della showgirl #picoftheday #videooftheday #instalike #followme

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *