Funerali Pelé: il commovente passaggio davanti alla mamma, le assenze che fanno rumore (VIDEO)
3 Gennaio 2023 - 20:13
Salernitana-Milan, la promessa dell’audace fan rossonera e il sogno scudetto: ‘Realizzerò un video’
3 Gennaio 2023 - 23:09
Funerali Pelé: il commovente passaggio davanti alla mamma, le assenze che fanno rumore (VIDEO)
3 Gennaio 2023 - 20:13
Salernitana-Milan, la promessa dell’audace fan rossonera e il sogno scudetto: ‘Realizzerò un video’
3 Gennaio 2023 - 23:09

Paola Caruso in ospedale: ‘Dalla disgrazia di mio figlio non mi sono più ripresa’

Un fine 2022 difficile ed un inizio d’anno che non sembra voler dare tregua a Paola Caruso. Il 22 dicembre l’ex bonas di Avanti un altro aveva condiviso con i suoi follower di vivere momenti di apprensione per il figlio, Michele, e che era stata costretta a rientrare d’urgenza in Italia.

Prima di Natale la show girl aveva riferito che il figlio aveva un grosso problema di salute

Ha un grosso problema di salute, è una disgrazia quella che gli è capitata” – aveva riferito sottolineando che da almeno un mese il piccolo stava facendo accertamenti e terapie. “Penso che ne faremo molta per tanto tempo”. La show girl non era entrata nei dettagli. A distanza di alcune settimane Paola Caruso ha condiviso un nuovo aggiornamento su Instagram mercoledì 3 gennaio.

Paola Caruso sta male, la Stories dall’ospedale: ‘il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande’

I fan speravano in buone notizie sullo stato di salute del figlio ma la calabrese ha condiviso un post che la ritraeva dall’ospedale con un aggiornamento allarmante. “Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa. Il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di esser forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *