Matteo Cecconi
Matteo Cecconi si sarebbe tolto la vita a 18 anni dopo essere stato incitato a suicidarsi sulla community della morte
10 Giugno 2021
Matteo Bassetti Domenica In
AstraZeneca, Bassetti a La Vita in diretta: ‘Reputazione del vaccino compromessa per colpa dell’Aifa e del CTS, va eliminato’
10 Giugno 2021

Paola Di Benedetto e Federico Rossi annunciano la fine della love story, il cantante fa una promessa all’ex gieffina (FOTO)

Di Benedetto

Nei giorni scorsi lo scatto in barca con Stefano De Martino e i rumors sulla fine della relazione con Federico Rossi. Indiscrezioni che sono state confermate oggi da Paola Di Benedetto e dall’artista che hanno annunciato via Stories la fine della love story con il cantante.

Paola Di Benedetto: ‘Nessun tradimento ma la consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli’

“Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli” – ha riferito l’ex gieffina che ha sottolineato che la rottura non è maturata in seguito ad un tradimento o ad altre situazioni particolari.

Federico Rossi: ‘Ci sarò sempre’

Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine. Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci tanto bene, continueremo a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi” – la chiosa finale della Stories a firma congiunta (Paola e Fede).

Subito dopo Federico Rossi ha pubblicato uno scatto su Instagram che ritrae Paola Di Benedetto con il suo gatto accompagnato dalla didascalia: “Ci sarò sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *