Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, sarà annuncio… Verissimo sulla rottura? La bomba di Dagospia
12 Aprile 2023 - 19:18
Calabria erotica tour, Cosenza diventa audace dal 14 al 16 aprile: ospite d’onore e star protagoniste
12 Aprile 2023 - 22:14
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, sarà annuncio… Verissimo sulla rottura? La bomba di Dagospia
12 Aprile 2023 - 19:18
Calabria erotica tour, Cosenza diventa audace dal 14 al 16 aprile: ospite d’onore e star protagoniste
12 Aprile 2023 - 22:14

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli replicano con sarcasmo al rumors sulla separazione: ‘Dilemma morale’ (VIDEO)

“Siamo in difficoltà perché mi ha fatto vedere che è uscita su Dagospia la notizia che ci separiamo”. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si presentano insieme in un video condiviso sulla pagina Instagram dell’opinionista del GF Vip e con ironia e sarcasmo hanno smentito la notizia della separazione.

Paolo Bonolis ironico sull’indiscrezione di Dagospia: ‘Ci separiamo o li mandiamo sul lastrico?’

“Ora che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali per il nostro quotidiano oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito perché è un sito di fregnacce” – ha affermato ironicamente il conduttore di Avanti un altro.

“Ora che facciamo, c’è un dilemma morale”. Con altrettanta ironia Sonia Bruganelli ha invitato il marito a pensarci. “Anche perché ce l’hanno detto adesso, dovremmo parlare anche con i figli e con la famiglia”.

Paolo Bonolis ha piazzato un’altra stoccata. “Magari prima che dicessero le fregnacce… non perdete mai le informazioni di questi siti. Fatevi sempre la vita degli altri. Sono indeciso tra mandarli sul lastrico o separarsi, ci mettono fretta. Il destino parlerà. Devi andare a Verissimo a dire questa cosa? Fatevi i ca..i vostri”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *