Walter Nudo contesta la pubblicità a Milano Linate e finisce nella bufera: ‘Che messaggio diamo’ (VIDEO)
1 Maggio 2023 - 23:56
Legge 104, novità su abusi e licenziamento
2 Maggio 2023 - 14:47
Walter Nudo contesta la pubblicità a Milano Linate e finisce nella bufera: ‘Che messaggio diamo’ (VIDEO)
1 Maggio 2023 - 23:56
Legge 104, novità su abusi e licenziamento
2 Maggio 2023 - 14:47

Piero Pelù mostra la maglia con Mattarella in stile punk al Concertone: ‘É rock’

“Sette milioni di precari in Italia, 3 milioni che hanno abbandonato lo studio. Che futuro vogliamo dare al nostro paese… Voglio mandare un saluto a chi è stato licenziato con un semplice fax”.

Uno scatenato Piero Pelù ha indossato sotto il giubbino una maglietta speciale in occasione del Concertone del 1° maggio a Roma, in Piazza San Giovanni, dedicata al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, raffigurato con un taglio punk.

Piero Pelù al Concertone del 1° maggio: ‘Mattarella è rock, esorcizza tutto il male e ci unisce’

“Nella costituzione il lavoro viene tutelato, noi ci crediamo ma ci piacerebbe che nella costituzione comparissero anche le parole sicurezza sul lavoro e sicurezza e lavoro. Abbiamo un grande garante della costituzione lui ci sta molto simpatico… Mattarella è rock, esorcizza tutto il male e ci unisce“. La maglia di Mattarella ha incassato l’apprezzamento di Biggio che ha condotto il concertone del 1° maggio con Ambra Angiolini. “La voglio anche io” – ha affermato nel rivolgersi a Piero Pelù.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *