Mascalucia, festa di compleanno finisce nel sangue: morto 43enne, fermato familiare
25 Febbraio 2024 - 5:53
Loredana Bertè, beffa Eurovision: ‘In giuria qualche amico del mio ex’, hackerata pagina San Marino
25 Febbraio 2024 - 16:42
Mascalucia, festa di compleanno finisce nel sangue: morto 43enne, fermato familiare
25 Febbraio 2024 - 5:53
Loredana Bertè, beffa Eurovision: ‘In giuria qualche amico del mio ex’, hackerata pagina San Marino
25 Febbraio 2024 - 16:42

Pierpaolo Pretelli imita Lazza a Tale e quale, il cantante senza freni su X: ‘Italia di fango’

Lo speciale Tale e quale Sanremo si è chiuso con la vittoria di Alessandro Greco con l’imitazione di Toto Cutugno su Tiziana Rivale, che ha vestito i panni di Loredana Bertè.

Pierpaolo Pretelli imita Lazza a Tale e quale Sanremo, Malgioglio lo stronca: ‘L’hai distrutto’

Durante la puntata del 24 febbraio si è esibito anche Pierpaolo Pretelli che si è trasformato in Lazza eseguendo il brano Cenere, classificatosi al 2° posto a Sanremo 2023. La performance dell’ex gieffino ha diviso la giuria con Loretta Goggi e Iva Zanicchi che hanno giudicato positivamente la sua performance mentre Panariello ha sottolineato che il disco di Lazza ha “una produzione meravigliosa e il maestro lo può confermare. La cosa che ci lega e che siamo entrambi milanisti ed anche per questo mi piace”.

Megara vince Una voce per San Marino, Loredana Bertè beffata: proclamazione con gaffe di Biggio

Cristiano Malgioglio ha stroncato la performance di Pierpaolo Pretelli in versione Lazza. “Pierpaolo ha distrutto Lazza e anche Cenere“ – ha affermato il paroliere dopo aver fatto un inciso sul brano del rapper e musicista milanese.  “Io penso che se Lazza avesse vinto Sanremo, avrebbe vinto anche l’Eurovision, gli mando un grande abbraccio è stupendo. 

Lazza su X: ‘Un tipo fa la mia imitazione e mi sfotte alla fine, Panariello mi dà dell’emergente’

Lazza ha seguito Tale e quale Sanremo ed ha commentato su X la performance di Pierpaolo Pretelli. “La Tv italiana: un tipo a Tale e Quale Sanremo che fa la mia imitazione e mi sfotte a fine esibizione dicendo “yo, bella fratello”. Panariello che mi da dell’emergente, ti sei salvato solo per il Milan. Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone. Malgioglio tvb. Italia di fango. Non fraintendetemi, mi ha fatto molto ridere la cosa. Mi ha cringiato il dopo“.

Il cantante ha poi cancellato il post e ne ha pubblicato un altro in cui ha spiegato che non ha inserito il nome di Pretelli perché non lo conosceva. “Volete prendervela anche per questo? Come mai ho cancellato il tweet? Me l’hanno tolto per evitare che riempissi di secchiate di m..da tutti i paladini della giustizia di X“.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *