Johnson the sun
Boris Johnson si ‘prende’ la Gran Bretagna e scherza: ‘Subito la Brexit ma prima facciamo colazione’
13 Dicembre 2019 - 9:17
francesca cipriani domenica alive
Francesca Cipriani, l’appello che sorprende Barbara D’Urso: ‘Faccio lo streap in Piazza Duomo se vinco’ (VIDEO)
13 Dicembre 2019 - 18:48
Johnson the sun
Boris Johnson si ‘prende’ la Gran Bretagna e scherza: ‘Subito la Brexit ma prima facciamo colazione’
13 Dicembre 2019 - 9:17
francesca cipriani domenica alive
Francesca Cipriani, l’appello che sorprende Barbara D’Urso: ‘Faccio lo streap in Piazza Duomo se vinco’ (VIDEO)
13 Dicembre 2019 - 18:48

Il gigante d’ebano che manda in tilt le italiane con un calendario mozzafiato. Di recente i telespettatori italiani hanno avuto modo di conoscere Mandy Jean Prince per il bacio galeotto di Erminia Kobau nel corso di Live Non è la D’Urso. Prince è in copertina sul calendario maschile più venduto in Italia perché le donne del Bel Paese sembrano preferire l’uomo esotico ai caucasici.

Prince, dalla ribalta televisiva al boom con il calendario di Male Models

C’è chi parla, un po’ maliziosamente, ad un fenomeno legato alla leggenda del big-bamboo. Mandy Jean Prince in arte Prince è un personal trainer e fotomodello senegalese che abbiamo avuto modo di vedere più volte in televisione a Forum, Ciao Darwin, Pomeriggio 5 e Live-non è la d’Urso e che quest’anno si è guadagnato la cover di “Male Models”: il calendario maschile dalle vendite record, disponibile in tutte le edicole di Italia.

‘Dotazione importante? Una leggenda, ma io non mi lamento’

Il bronzo di Riace africano non ha dubbi sulle preferenze delle donne italiane per i ragazzi di colore: “La storia che noi neri abbiamo una dotazione importante è una leggenda, anche se io non mi posso lamentare con i miei venticinque centimetri. Non possono dire lo stesso, però, tanti altri miei fratelli africani non sono stati aiutati da madre natura come me” – ha riferito Prince senza fare giri di parole.

‘Ho ricevuto tante proposte, ma neanche per cifre enormi farei certe scene’

“Il motivo per cui le donne in Italia spesso ci preferiscono ai loro connazionali? Noi siamo dolci, ci dedichiamo a pieno alle esigenze della nostra amata e non le facciamo mancare nulla. Quando ho rivelato a Ciao Darwin le mie misure- prosegue Prince – mi sono arrivate un sacco di richieste per diventare attore hard, ma io non accetterei nemmeno per cifre enormi! Io sono cristiano-cattolico e l’amore lo faccio con la mia donna nella mia casa, non con donne che mi vengono imposte e davanti alle telecamere”.

Prince, dolci parole per il mondo Lgbt

Prince è fiero dei valori che gli ha trasmesso la famiglia. “Sono cresciuto in Africa con dei valori ben saldi e non transigo. Ma allo stesso tempo pur non essendo gay amo follemente il mondo LGBT e spesso e volentieri mi esibisco come ragazzo immagine e cubista in questa tipologia di locali. A chi mi chiede se potrei mai perdere la testa per un uomo rispondo mai dire mai nella vita, ma per ora amo troppo le donne”.

Il flirt con Erminia: ‘La differenza di età non mi spaventa, lei ha l’animo di una ragazzina’

E l’uomo copertina del momento riserva dolci parole alla Kobau: “Anzi adoro la mia dolce Erminia, donna semplice, simpatica, solare, piena di vita e di voglia di vivere. Ci frequentiamo da circa un mese ma tutto va bene, la differenza d’età non mi spaventa affatto: lei ha l’animo di una ragazzina e questo mi basta”.

La stoccata a Patrizia Groppelli

Il giovane ragazzo originario del Senegal, che sogna una chance importante in televisione, non risparmia una stoccata a Patrizia Groppelli con cui ha discusso qualche giorno fa in diretta da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Penso che la “signora” Sallusti si commenti da sola, a lei voglio dire solo di non giudicare la gente prima di conoscerla e che un albero che cade fa più rumore di una foresta che cresce”

prince calendario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *