San Gennaro miracolo
Il miracolo di San Gennaro non si ripete, Selvaggia Lucarelli divide il web: ‘Nel 2019 si era sciolto e poi… ‘
16 Dicembre 2020 - 18:59
ritrovata donna scomparsa Salerno
Salerno, Antonietta Ragosta ritrovata a Giffoni Sei Casali
16 Dicembre 2020 - 20:20
San Gennaro miracolo
Il miracolo di San Gennaro non si ripete, Selvaggia Lucarelli divide il web: ‘Nel 2019 si era sciolto e poi… ‘
16 Dicembre 2020 - 18:59
ritrovata donna scomparsa Salerno
Salerno, Antonietta Ragosta ritrovata a Giffoni Sei Casali
16 Dicembre 2020 - 20:20

Sanremo 2021, Red Ronnie anticipa Amadeus e svela nomi dei partecipanti e… vincitore, Morgan non sarà contento

Il critico musicale Red Ronnie anticipa Amadeus e fa i nomi su Facebook dei big che parteciperanno a Sanremo 2021. Tra questi c’è anche Bugo che torna sul palco dell’Ariston dopo la plateale lite con Morgan e la squalifica nella scorsa edizione. Quest’ultimo, escluso come da lui stesso annunciato, si è già espresso in maniera critica su un eventuale partecipazione dell’ex partner artistico.

Sanremo 2021, Morgan escluso ma tra i big c’è Bugo

Nel post pubblicato sulla pagina Facebook Red Ronnie ha rivelato 18 dei 26 cantanti in gara a Sanremo 2021. “Anche se evito sempre le domande sul Festival di Sanremo, in tanti continuano a farmele.

Allora pubblico la lista quasi completa dei partecipanti che molto probabilmente verranno annunciati domani sera (giovedì 17 dicembre) nella diretta di RaiUno e anche il nome del vincitore. Cast: Arisa, Malika, Annalisa, Joe Evan, Comacose, Maneskin, Peyote, Achille Lauro, Renga, Gazzè, Fedez con Michelin, Colapesce con Dimartino, Fulminacci, Gaia, Noemi, Bugo, Leo Gassmann e Stato Sociale“.

Amadeus punta sui giovani: tante new entry, Red Ronnie: ‘Vorrebbero far vincere Achille Lauro’

Poi ha precisato “Ne mancano 4 (in realtà otto) e qualcuno di questi all’ultimo momento potrebbe saltare per far posto a qualcun altro. Dipende dalle tante pressioni in corso. Nel frattempo il manager di Gassman mi ha fatto sapere che non sarà a Sanremo.

Infatti verrà lunedì al Premiato Circo Volante del Barone Rosso”. Chicca finale relativa al cantante che potrebbe trionfare a Sanremo 2021 (in programma dal 2 al 6 marzo). “Vorrebbero far vincere Achille Lauro. Amen”.

Anche se evito sempre le domande sul Festival di Sanremo, in tanti continuano a farmele. Allora pubblico la lista quasi…

Pubblicato da Red Ronnie su Mercoledì 16 dicembre 2020
Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *