Busso
Famiglia distrutta dal Covid 19 nel veneziano, dopo il 42enne Ivan Busso muoiono madre e padre
19 Gennaio 2021 - 20:04
Poggioreale
Partorisce tra i rifiuti a Poggioreale, la donna soccorsa dalla Polizia e trasportata in ospedale
19 Gennaio 2021 - 21:37
Busso
Famiglia distrutta dal Covid 19 nel veneziano, dopo il 42enne Ivan Busso muoiono madre e padre
19 Gennaio 2021 - 20:04
Poggioreale
Partorisce tra i rifiuti a Poggioreale, la donna soccorsa dalla Polizia e trasportata in ospedale
19 Gennaio 2021 - 21:37

Uomini e Donne, registrazione 19 gennaio: Maurizio regala i fiori a Gemma per il compleanno, la dama ‘ringrazia’ con una segnalazione

Un tris di corteggiatori di nome Maurizio per Gemma Galgani che oggi ha festeggiato il compleanno nello studio di Uomini e Donne durante la registrazione del 19 gennaio. Nonostante le recenti tensioni Maurizio Guerci ha omaggiato la dama con un mazzo di fiori. Come riferito da Il Vicolo delle News analogo dono è stato fatto dall’altro Maurizio che la settimana scorsa ha iniziato a corteggiare la 71enne che, successivamente, è stata raggiunta da un altro cavaliere.

Gemma circondata dai… Maurizio, Tina dona una torta con tre mummie alla dama

Per uno scherzo del destino anche quest’ultimo si chiama Maurizio e dedica una poesia alla dama lasciando sbigottita Tina Cipollari che, in occasione del compleanno, ha donato a Gemma una torta con tre mummie. La Galgani ha poi riferito di aver ricevuto una segnalazione su Guerci che l’avrebbe lasciata perché sembra stia frequentando un’altra donna.

La torinese chiude con Gianluca per un rimprovero sulle sue frequentazioni

La torinese ha preannunciato che tirerà fuori le prove appena possibile. La dama ha poi chiuso con Gianluca che l’avrebbe rimproverata di cercare le persone sbagliate per restare in trasmissione creando teatrini. Lei chiude ma il cavaliere resta in studio su decisione di Gemma che aveva ricevuto dal corteggiatore perché le ha regalato un collier di brillanti che era destinato alla piemontese.

Anticipazioni 19 gennaio Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua interrompono la conoscenza

Dalle anticipazioni del 19 gennaio di Uomini e Donne emergono nuove scaramucce tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che nella precedente registrazione aveva litigato per alcune domande della dama su Ida Platano. Tensioni che li hanno spinta a non dormire insieme pur trovandosi nello stesso albergo.

La discussione prosegue e dama e cavaliere decidono di interrompere la conoscenza per l’eccessiva litigiosità. Guarnieri viene rimproverato dagli opinionisti e successivamente congeda due dame che si erano presentate in studio per corteggiarlo. Il tarantino ha precisato che le due donne non rispettavano i suoi canoni di bellezza.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *