Crollo Miami
Crollo edificio Miami Beach, palazzo di 12 piani si sgretola nella notte: vittime e feriti, le immagini da brividi
24 Giugno 2021 - 12:12
Can Yaman, Diletta Leotta conquista la madre dell’attore e in Turchia si parla di nozze imminenti
24 Giugno 2021 - 14:38
Crollo Miami
Crollo edificio Miami Beach, palazzo di 12 piani si sgretola nella notte: vittime e feriti, le immagini da brividi
24 Giugno 2021 - 12:12
Can Yaman, Diletta Leotta conquista la madre dell’attore e in Turchia si parla di nozze imminenti
24 Giugno 2021 - 14:38

Uomini e Donne, Riccardo Signoretti pubblica l’audio di Jessica Antonini sull’ex Davide Lorusso (video)

Ho chiuso con Davide, lui non lo sa. Ma è gay“. Le dichiarazioni di Jessica Antonini di pochi giorni fa sulla copertina del settimanale Nuovo avevano fatto rumore e scatenato un vespaio di polemiche.

Al punto che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva deciso di fare chiarezza prima con una Stories e poi in una diretta Instagram in cui si è soffermata anche su ulteriori aspetti della fine della relazione con Davide Lorusso. “Si sa che i giornali devono fare sempre il titolo ad effetto. Appena vista la copertina mi sono sbrigata a sentire chi di dovere. Non ho mai chiesto di scrivere così e, soprattutto, in copertina. Mi è stato risposto che dentro è tutto spiegato e me lo auguro”.

L’ex tronista di Uomini e Donne dopo la copertina di Nuovo: ‘Non ho mai chiesto di scrivere così’

A distanza di alcuni giorni il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha rotto gli indugi ed ha pubblicato l’audio relativo alla dibattuta dichiarazione di Jessica Antonini su Davide Lorusso. Secondo me Davide dentro di lui è gay ma non lo sa, non lo sa dire adesso. Ho provato ad articolarlo e dirgli che se così fosse non ci vedrai niente di male anche perché tutti quelli che mi stanno intorno sono gay, sia maschi che donne. Questa cosa mi ha messo tanto in difficoltà perché mi faccio 200 chilometri e lui non è proprio sceso a casa mia” – le parole dell’ex tronista nella registrazione condivisa su Instagram da Signoretti.

L’audio pubblicato da Signoretti di Jessica Antonini: ‘Secondo me Davide è gay ma non lo sa’

C’è da rilevare che nella diretta Instagram Jessica Antonini aveva precisato che aveva sollevato il dubbio per la freddezza mostrato dall’ex corteggiatore nei suoi confronti in alcuni momenti di intimità ma aveva altresì precisato di aver ricevuto numerosi screenshot relativi a presunti tradimenti di Davide Lorusso con altre ragazze. “Potrebbe essere anche questo il motivo di un certo distacco”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *