GF Vip, il marito di Giaele De Donà paparazzato con Rossella Di Pierro: parla la giornalista di Sportitalia (VIDEO)
13 Ottobre 2022 - 19:46
GF Vip, spoilerati per errore eliminata e preferiti? Immagine in onda per errore
13 Ottobre 2022 - 23:40
GF Vip, il marito di Giaele De Donà paparazzato con Rossella Di Pierro: parla la giornalista di Sportitalia (VIDEO)
13 Ottobre 2022 - 19:46
GF Vip, spoilerati per errore eliminata e preferiti? Immagine in onda per errore
13 Ottobre 2022 - 23:40

Rico Swavey non ce l’ha fatta, è morta la star del Grande Fratello Naija

Si era fatto conoscere nella versione nigeriana del Grande Fratello. Rico Swavey, nome d’arte di Patrick Fakoya, è morto all’età di 29 anni per le conseguenze di un incidente stradale a Lagos che l’aveva ridotto in coma.

L’amico Tobi Bakre ha confermato il decesso su Twitter: il 29enne non si è ripreso da un brutto incidente a Lagos

Tobi Bakre, uno dei suoi amici, ha confermato la morte della star di Big Brother Naija con un post condiviso su Twitter. “Lo abbiamo perso. Ma grazie mille ragazzi”. L’hashtag Rip Rico ha scalato immediatamente la topic trend del social con tanti fan nigeriani che hanno condiviso un messaggio per commemorare Rico Swavey.

“Il suo viaggio è terminato a 29 anni. Prega per la famiglia di Patrick Fakoya. Il coinquilino della terza stagione del Grande Fratello Nigeria ha lottato duramente per rimanere in vita, ma ora se n’è andato. Adesso sta riposando” – ha cinguettato Eniola Daniel.

La versione nigeriana del Big Brother aveva consacrato Rico Swavey

Rico Swavey si era laureato alla Babcock University, dove ha conseguito una laurea in giurisprudenza. Il cantante era già piuttosto noto nel suo Paese ma ha raggiunto il suo apice con la partecipazione al Grande Fratello Naija. Prima della ferale notizie del decesso l’hashtag “PrayForRicoSwavey” era di tendenza nella nazione dell’Africa occidentale per raccogliere fondi per il suo trattamento.

Rico Swavey
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *