Claudio Amendola e Francesca Neri, l’indiscrezione di Dagospia su un presunto flirt dell’attore
5 Agosto 2022 - 21:48
Fulmine Casa Bianca video, morte tre persone tra cui anziana coppia che festeggiava anniversario
6 Agosto 2022 - 13:47
Claudio Amendola e Francesca Neri, l’indiscrezione di Dagospia su un presunto flirt dell’attore
5 Agosto 2022 - 21:48
Fulmine Casa Bianca video, morte tre persone tra cui anziana coppia che festeggiava anniversario
6 Agosto 2022 - 13:47

Roberta Carluccio si lancia sui fan che allungano le mani, la fitness model pubblica il video: ‘Schifosi’

Seguita da quasi 2 milioni di follower su Instagram e 1,5 milioni su TikTok la fitness model italiana Roberta Carluccio, oltre a mandare in tilt i social per i suoi scatti mozzafiato, è seguitissima per i suoi consigli su allenamenti ed alimentazione per mantenersi in forma.

Bagno di folla per Roberta Carluccio a Pescara, il tuffo tra i fan e il palpeggiamento

Nelle scorse ore la 25enne ha partecipato ad un evento a Pescara che ha visto la partecipazione di tantissimi fan. Un bagno di folla che la torinese ha voluto celebrare con un tuffo tra gli ammiratori. Qualcuno, però, ha allungato un po’ troppo la mano provocando la rabbia della giovane che con l’aiuto della security è tornata sul palco manifestando il proprio dissenso per quanto accaduto. “Schifosi” – ha affermato l’influencer dispiaciuta per l’epilogo della serata.

“Un momento così bello è stato rovinato da qualche stupido”. Successivamente ha pubblicato il video della molestia sui suoi canali social. “Non so se sia più grave ciò che è successo o il fatto che forse me lo sarei dovuto aspettare. Detto questo non ho pubblicato questa cosa per fare del vittimismo mediatico infinito però mi sento in dovere di far vedere anche l’altro lato della medaglia. Mi sento in dovere di tutelare anche le altre creator e le donne in generale. A quanto pare a noi non è concesso il privilegio di comportarci come vogliamo” – ha riferito Roberta Carluccio su Instagram Stories.

La fitness model su Stories: ‘A quanto pare non ci è concesso il privilegio di comportarci come vogliamo’

“Detto questo volevo ringraziare lo staff del locale per avermi aiutata e le altre persone che sono venute all’evento per supportarmi e darmi il loro affetto”. – ha aggiunto la fitness model, già protagonista al cinema, con Signorina Effe, Natale a Roccaraso e Cinepandoro, ed in televisione dove è stata protagonista, tra gli altri, di Temptation Island, Le Iene, La pupa e il secchione e Cartoon Flakes oltre che del documentario Le Terre dei Savoia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *