GF Vip, il video del ritiro di Sara Manfuso: ‘Vado a malignare fuori’, la reazione di Sonia Bruganelli
5 Ottobre 2022 - 19:29
Alessia Pifferi, il legale: ‘Presa per i capelli e aggredita in carcere, ha paura’
5 Ottobre 2022 - 22:36
GF Vip, il video del ritiro di Sara Manfuso: ‘Vado a malignare fuori’, la reazione di Sonia Bruganelli
5 Ottobre 2022 - 19:29
Alessia Pifferi, il legale: ‘Presa per i capelli e aggredita in carcere, ha paura’
5 Ottobre 2022 - 22:36

Chi sono le audaci star della burla a Roberto Giacobbo a Scherzi a parte

Alcune star del mondo dell’intrattenimento per adulti sono state protagoniste dell’esilarante burla di Scherzi a parte a Roberto Giacobbo che ha dovuto raggiungere frettolosamente il suo centro di produzione a Roma dove, tra l’altro, assembla le puntate di Freedom – Oltre il confine, in onda su Italia 1, per un blitz della Polizia.

Il centro di produzione di Roberto Giacobbo si trasforma in un set per film da bollino rosso

Il centro di produzione si è trasformato in un set di un film audace con le attrici senza veli in inequivocabili atteggiamenti con i collaboratori di Giacobbo che gli hanno fatto credere che arrotondavano lo stipendio aprendo gli studi alla realizzazione di video vietati. Il conduttore si è scontrato con un commissario di Polizia in versione Nico Girardi alias Tomas Milian. “Qui commercializzate film po..o e c’è anche ecstasy. Abbiamo fatto sei mesi di intercettazione”. I tecnici del conduttore televisivo hanno provato a giustificarsi: “Volevamo tirare fuori due lire, abbiamo trovato un’occasione. L’altro mese non ci hai pagato”.

Subito dopo è arrivata anche la figlia di Giacobbo con l’ispettore che l’ha scambiata per un’attrice. “Vada con le altre, ecco qui un’altra… “. Una delle star si è avvicinata al conduttore che si è allontanato. “Ha una faccia conosciuta. Poi sono tutti uguali” – ha detto Valeria Visconti, una delle attrici protagonista dello scherzo. Alla fine il finto magistrato ha svelato la burla di Scherzi a parte. “Ora lasciatemi da solo” – ha riferito il giornalista.

L’ex bancaria Benny Green: ‘Era stranito’

Protagoniste dello scherzo, oltre Valeria Visconti, Benny Green (nome d’arte della siracusana Benedetta D’Anna), assurta alla ribalta per essere stata allontanata dalla banca dove lavorava per aver realizzato alcuni film da bollino rosso. I suoi video sono diventati già un cult per gli appassionati del genere, seguitissima anche sui social. “In effetti è stato tutto curioso” – ha riferito la star precisando che Giacobbo era sorpreso da quanto stava accadendo nel suo centro di produzione.

“Era stranito. Solo quando è apparsa la scritta Scherzi a parte ha compreso cosa stava accadendo”. Al termine della burla il conduttore ha salutato cordialmente le protagoniste dello scherzo. Secondo alcune indiscrezioni Benny Green tornerà sugli schermi delle reti Mediaset per un servizio de Le Iene.

Le audaci star Sofia Bellucci, Noemi Blonde e Valeria Visconti tra i protagonisti della burla

Hanno preso parte alla burla anche la poliedrica artista Sofia Bellucci che ha intrapreso la carriera nel mondo dell’intrattenimento degli adulti dopo aver completato gli studi. L’attrice originaria di Fermo è stata protagonista anche di diversi film del cinema d’autore ed in tv è stata protagonista di una puntata di Ciao Darwin.

Con loro Noemi Blonde, la star originaria di Pozzuoli (Napoli), che ha fatto discutere di recente per aver raccontato di aver avuto un relazione con l’ex tronista Luca Salatino. La romana Valeria Visconti è un’icona del settore ed ha mosso i primi passi con la Diva Futura di Riccardo Schicchi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *