baby gang
Napoli, pestato da baby gang all’uscita da scuola: grave 13enne
17 Febbraio 2021
Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo dribbla Neymar e va a segno con Chiara Nasti: il primo scatto di coppia
17 Febbraio 2021

GF Vip, Samantha de Grenet nella bufera: chiesta la squalifica (VIDEO)

samantha de grenet

Il GF Vip finisce nuovamente nella bufera per un’uscita infelice di Samantha de Grenet durante una conversazione con Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. Il video dell’episodio contestato è stato subito isolato e segnalato da numerosi utenti che l’hanno diffuso sul web chiedendo a gran voce la squalifica della show girl per aver pronunciato la parola autistico rivolgendosi al fidanzato di Natalia Paragoni.

Web in rivolta per un’uscita infelice di Samantha de Grenet

L’episodio si è verificato mentre Andrea Zelletta parlava della finale dello scorso anno del GF Vip con l’ex tronista che ha ricordato nei dettagli l’andamento dell’ultimo del reality show. “L’anno scorso è uscito per prima Andrea Denver, poi Aristide, quinta Antonella Elia ed alla fine sono rimasti Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro mentre Sossio è arrivato terzo”.

La show girl ad Andrea Zelletta: ‘Sembri autistico’

A questo punto è intervenuta Samantha de Grenet: “Sembri autistico in questo momento. Come fai a ricordati”. La frase ha fatto sobbalzare i fan del reality show che hanno esortato gli autori a prendere provvedimenti nei confronti della show girl per l’uscita infelice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *