Can e Diletta
Can Yaman, ‘Diletta mi vuoi sposare’: il giallo della proposta di nozze aerea, matrimonio a giugno?
16 Febbraio 2021
Padova in lutto per l’Angelo dei bambini, morto di Covid l’oncologo Giuseppe Basso
16 Febbraio 2021

GF Vip, Alda D’Eusanio si scusa con Laura Pausini su Instagram: ‘Ho compreso di aver arrecato dolore’

Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio rompe gli indugi ed attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram ha chiesto scusa a Laura Pausini per quanto esternato durante il breve soggiorno nella casa del GF Vip. La giornalista aveva parlato di alcuni atteggiamenti sopra le righe da parte del partner della cantante che aveva immediatamente querelato l’opinionista televisiva. Denuncia alla quale aveva fatto seguito la squalifica di Alda D’Eusanio dal reality show.

Alda D’Eusanio: ‘Frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa’

Oggi, 16 febbraio, la giornalista si è scusata pubblicamente con Laura Pausini: “Voglio condividere con voi, con quanti mi hanno perdonata e con quanti mi hanno additata, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire. È il messaggio che ho scritto a Laura Pausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato” – ha scritto la giornalista.
“Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore.

E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa. Laura e Paolo, vi chiedo pubblicamente scusa. Umilmente ti saluto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *