Valeggio sul Mincio, bimbo di 5 anni schiacciato dal cancello di casa: le sue condizioni
2 Giugno 2022
Gerard Piqué in crisi con Shakira: la presunta amante e il riferimento al tradimento nell’ultimo brano
2 Giugno 2022

Sara Croce rischia di cadere al Maurizio Costanzo Show (VIDEO)

Ha rischiato di cadere nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Sara Croce è stata protagonista del primo ciclo di puntate della 40esima edizione dello storico talk di Mediaset. Nel corso dell’appuntamento del 2 giugno la 24enne di Garlasco, dopo la prima passerella, è stata protagonista di un lento con Giuseppe Cruciani.

Sara Croce protagonista del nuovo ciclo di puntate del Maurizio Costanzo Show

Successivamente il vulcanico opinionista ha parlato delle polemiche scatenatesi per lo stop al concorso Miss lato B a Bollengo, un comune in provincia di Torino. “Ormai non si può fare più niente” – ha aggiunto il conduttore de La Zanzara che ha poi ha sottolineato che al Maurizio Costanzo Show c’è Sara Croce che è un esponente doc del lato B. Il pubblico l’ha chiamata a gran voce a sfilare nuovamente ma per la Bonas di Avanti un altro ha rischiato di cadere.

La 24enne di Garlasco è inciampata ma è riuscita subito ad evitare il capitombolo ed a concludere la passerella. “Ho rischiato” – ha riferito Sara Croce prima di tornare a sedersi tra gli applausi del pubblico del Parioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.