Chiara Moressa muore sull’A4 con il cagnolino che aveva appena adottato: una vita per gli amici a 4 zampe
5 Ottobre 2022 - 16:16
Chi sono le audaci star della burla a Roberto Giacobbo a Scherzi a parte
5 Ottobre 2022 - 21:33
Chiara Moressa muore sull’A4 con il cagnolino che aveva appena adottato: una vita per gli amici a 4 zampe
5 Ottobre 2022 - 16:16
Chi sono le audaci star della burla a Roberto Giacobbo a Scherzi a parte
5 Ottobre 2022 - 21:33

GF Vip, il video del ritiro di Sara Manfuso: ‘Vado a malignare fuori’, la reazione di Sonia Bruganelli

É ufficiale: Sara Manfuso ha salutato i compagni di avventura e lasciato la casa del GF Vip come anticipato nel corso della puntata del 3 ottobre.

Sara Manfuso abbandona il GF Vip dopo l’interruzione della diretta: ‘Appena esco contatto Marco’

Le immagini della vippona che abbraccia i compagni di avventura sono andate in onda dopo le 19 quando è stata ripristinata la diretta che era stata interrotta per motivi tecnici. Daniele Dal Moro ha abbracciato Elenoire Ferruzzi, scossa dall’abbandono dell’opinionista e che in precedenza aveva manifestato l’intenzione di lasciare il reality. “Potrò andare a malignare fuori adesso” – ha affermato in lacrime prima di uscire dalla casa.

“Sono contenta di esserci stata. Però dopo quello che è successo non ci riesco. Non sto bene. Appena esco contatto Marco e ve lo saluto. Alcuni valori li ho e li difendo a testa alta” – ha aggiunto l’ormai ex vippona. “Almeno capirà cosa è successo fuori” – la reazione di Gegia nel commentare l’addio della coinquilina.

L’ironia di Sonia Bruganelli: ‘Che grande perdita per il programma’

Sara Manfuso non aveva gradito alcune uscite di Sonia Bruganelli che aveva puntato l’indice contro di lei anche per quanto concerne il caso Marco Bellavia. Poche ore fa l’ultimo tweet al veleno della moglie di Paolo Bonolis. “Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma” – ha cinguettato ironicamente.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

2 Comments

  1. rosa ha detto:

    erano da mandare via t utti 4 non solo 2 era più corretto

  2. Paola ha detto:

    La prima da mandare via è la bruganelli, non è all’altezza di fare l’opinionista, è lì che scalda la sedia solo perché moglie di bonolis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *