Sanna Marin
Sanna Marin, la premier finlandese propone di ridurre l’orario di lavoro: ‘Più tempo con le famiglie’
4 Gennaio 2020 - 17:11
Cosmi Perugia
Serse Cosmi sulla panchina del Perugia 16 anni dopo, beffato Colantuono
4 Gennaio 2020 - 20:11
Sanna Marin
Sanna Marin, la premier finlandese propone di ridurre l’orario di lavoro: ‘Più tempo con le famiglie’
4 Gennaio 2020 - 17:11
Cosmi Perugia
Serse Cosmi sulla panchina del Perugia 16 anni dopo, beffato Colantuono
4 Gennaio 2020 - 20:11

Sara Tommasi a Il Punto: ‘Soggiogata da Andrea Diprè, parteciperò al GF Vip’ (VIDEO)

Sara Tommasi e Manila Gorio nella foto di Enzo Angelini

È tornata nuovamente in televisione la showgirl Sara Tommasi a distanza di due mesi mezzo dalla discussa ospitata a Live Non è la D’Urso. La showgirl umbra ha scelto Manila Gorio ed il suo programma Il Punto, in onda su Antenna Sud, che sta riscuotendo un successo senza precedenti.

Sara Tommasi con Manila Gorio a fine puntata (FOTO Enzo Angelini)

‘Dovrei entrare nella casa del GF Vip alcune settimane dopo l’inizio’

Nel corso della trasmissione la Tommasi ha sorpreso tutti: “Parteciperò al Grande Fratello Vip ma non entrerò sin da subito in casa. Ci sono ottime possibilità che varchi la porta rossa alcune settimane dopo l’inizio” – ha affermato la starlette che poi ha rivolto un appello ad Alfonso Signorini. “Aspetto la tua telefonata”.

‘A breve sarò al fianco di una conduttrice che mi ha voluto bene’

L’eventuale partecipazione al GF Vip 4 non sarebbe l’unica novità televisiva per la Tommasi: “A brevissimo sarò al fianco di una conduttrice che mi ha sempre voluto molto bene e che mi vorrebbe con lei nel suo programma come ai vecchi tempi” – ha dichiarato la show girl di Narni alla Gorio. Quasi certamente la Tommasi fa riferimento a Simona Ventura che l’aveva voluta a L’Isola dei Famosi alcuni anni fa.

Sara Tommasi e la profezia di Manila Gorio

Durante l’intervista nell’arena de “Il Punto” Sara ha ringraziato pubblicamente Manila Gorio per essere stata la prima a chiamarla e sostenerla durante il suo periodo negativo: “Manila io ti ringrazio perché tu sei stata la prima a chiamarmi proprio quando i riflettori della tv si sono spenti nonostante non stessi bene. Proprio tu mi avevi preannunciato che sarei tornata in televisione da Barbara d’Urso e così è stato”.

‘Andrea Diprè mi ha fatto davvero male, quella non ero io’

La Tommasi ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera ed, in chiusura, Manila Gorio le ha mostrato la foto di Andrea Dipré: “Una persona che mi ha fatto davvero male. Non avrei voluto vedere questa foto e sto cercando con i miei collaboratori di cancellare in rete questi brutti ricordi. Quella non ero io, ero finita nelle mani di una persona che mi ha totalmente soggiogata proprio quando il mio disturbo bipolare prendeva completamente possesso di me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *