antonella
Antonella muore a 10 anni a Palermo, l’ombra dell’hanging challenge su Tik Tok: le ultime parole alla sorellina, donati gli organi
22 Gennaio 2021
Zurab Piazza Concordia Salerno
Salerno, il 31enne Nadareishvili Zurab ritrovato morto nel solarium di Piazza della Concordia
22 Gennaio 2021

Sara Tommasi dice no a L’Isola dei Famosi: ‘Mi sposo’, la show girl canta Mina e sogna Sanremo

Sara Tommasi

Parole, parole… Tante se ne sono spese in questi anni nel raccontare le vicende personali di Sara Tommasi. Forse è anche per questo che la show girl ha scelto di realizzare la cover della sigla di chiusura di Teatro 10 cantata dall’immensa Mina con la voce parlata di Alberto Lupo. E non è neanche un caso che abbia scelto come partner di per realizzare l’importante progetto il manager Antonio Orso.

Sara Tommasi realizza la cover di Parole, parole con il partner manager Antonio Orso

Per lui ha rinunciato alla partecipazione bis a L’Isola dei Famosi come ha riferito nel corso dell’intervento radiofonico a Nuova Era nel corso del quale ha anche ufficializzato la data del matrimonio.

“Ho rifiutato, in effetti ero tra la papabili ma ho detto di no perché mi sposo il 21 marzo” – ha sottolineato la starlette che nel 2006 fu naufraga nell’edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura. Un’esperienza nel corso della quale l’umbra lasciò il segno arrivando in finale e centrando un lusinghiero quarto posto.

‘Non partecipo a L’Isola dei Famosi perché il 21 marzo mi sposo’

Ora Sara Tommasi è concentrata sulla nuova carriera musicale dopo l’uscita dei brani Vis a Vis e Impara ad Amarti oltre che sui preparativi delle nozze con Antonio Orso.... Magari la show girl potrebbe tornare protagonisti di un reality l’autunno prossimo con il GF Vip anche se il sogno della trentanovenne di Narni è salire sul palco del Festival di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *