serie B ripresa
Serie B: il 21 giugno si torna in campo con la 10ª di ritorno, ok alle 5 sostituzioni
3 Giugno 2020 - 19:19
vallejo usa
Usa, agente uccide 22enne durante gli scontri a Vallejo: ‘Ha scambiato un martello per una pistola’
4 Giugno 2020 - 6:21
serie B ripresa
Serie B: il 21 giugno si torna in campo con la 10ª di ritorno, ok alle 5 sostituzioni
3 Giugno 2020 - 19:19
vallejo usa
Usa, agente uccide 22enne durante gli scontri a Vallejo: ‘Ha scambiato un martello per una pistola’
4 Giugno 2020 - 6:21

Sara Tommasi, un tocco di… Luci da Labbra: brano dance con il misterioso duo umbro

Sara Tommasi rispolvera il progetto musicale avviato nei mesi scorsi con un brano dance di musica elettronica che si intitola Vis a Vis. La show girl sarà protagonista del lavoro artistico realizzato con i Luci da Labbra e la preziosa collaborazione di Sciarra. Il brano, in uscita per la prossima estate è destinato – non solo – al settore radiofonico ma anche a live e discoteche, dal momento che le attuali restrizioni lo permetteranno come precisato da Antonio Orso, Manager della Tommasi.

Sara Tommasi lancia Vis a Vis con i Luci da Labbra

“Si è lasciata alle spalle un brutto periodo della sua vita e si sta dedicando con forza e vitalità a progetti sempre nuovi e ambiziosi. La voglia di rinascita artistica ha fatto sì che nascesse questo progetto. Ha conosciuto i Luci da Labbra casualmente, ascoltando la radio. Da lì a poco l’incontro presso il loro studio e il brano “Vis a Vis“.

Il manager della show girl: ‘Sara si sta dedicando con forza e vitalità a nuovi progetti’

I Luci da Labbra hanno esordito nel maggio 2019, escono con il loro primo singolo “L’amore è una Hit” (3menda dischi – ediziomusicali: Universal – Foolica – Sputnik) feat. Leo Pari (tastierista dei Thegiornalisti). Si tratta di un misterioso e mascherato duo umbro. Dal loro debutto, il 25 aprile 2019, al Ralf in Bikini, si sono susseguite numerose date del loro Luci da Tour.

Chi sono i Luci da Labbra, dagli esordi alle collaborazioni doc

Hanno partecipato ai più importanti festival italiani come il Core Festival di Treviso, il Sounds Best Summer Festival a Frosinone come supporter di Fedez, lo Strozza Music Fest di Perugia, al Riverock Festival con gli Ex Otago e al Radical Sheep Music Fest. Hanno chiuso la tournée estiva al Teatro India di Roma nella data finale del Leo Pari Summer Tour, artista con il quale hanno spesso diviso il palco durante la stagione.

Il feat con Sciarra nel brano con Sara Tommasi

Nel frattempo, Festivalbar di Majuri (prod. Luci da Labbra), ha scalato le classifiche italiane ed è stato trasmesso nelle principali radio nazionali raggiungendo anche il 6° posto nella chart di radio m2o. Il brano di Sara Tommasi con i Luci da Labbra è impreziosito da un intervento anche di Sciarra, trapper originario della Basilicata conosciuto per una video clip musicale registrata con Eva Henger, trasmessa sia in Mediaset, durante Pomeriggio Cinque, che in Rai a Detto Fatto.

Visualizza questo post su Instagram

Primo viaggio di lavoro! @gucci

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *