L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella è diventata oggi 30 settembre mamma di Tommaso. Ad annunciarlo su Stories il compagno, il calciatore Francesco Fedato.
La ventiquattrenne di Sesto Campano, dopo l’esperienza a Temptation Island con l’ex Nicola Panico, fu protagonista di un discusso percorso a Uomini e Donne che si concluse con la scelta di Luigi Mastroianni. Il fidanzamento lampo si chiuse nel giro di poche settimane… In seguito si venne a scoprite che Sara Affi Fella non aveva mai lasciato Panico durante l’esperienza da tronista.
Finita nel mirino della critica Sara Affi Fella ha chiesto scusa, voltato pagina e trovato l’amore con Francesco Fedato. Unione che ha portato al concepimento di Tommaso, nato oggi alla Clinica del sole. Il prossima passo sarà il sí più dolce davanti all’altare.