buon onomastico Martino
Buon onomastico Martino oggi 11 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
11 Novembre 2020
Angela Chianello
Angela da Mondello firma senza mascherina con Lele Mora, Tommy A Canaglia: ‘Vorrei dire alla signora che il Covid esiste e l’ho preso anche io’
11 Novembre 2020

Riccardo Ferri, il figlio diventa produttore di film per adulti: scena con Felicitas nel Porsche ma è uno scherzo de Le Iene

Riccardo Ferri

Riccardo Ferri è stato vittima di uno scherzo denominato ‘faxe taxi’ decisamente bollente da parte de Le Iene con la con la complicità della fidanzata Giada e del figlio, Marco Ferri. Quest’ultimo ha convinto l’ex difensore dell’Inter a diventare il testimonial la sua nuova attività senza però precisare i dettagli più piccanti dell’investimento al buio da diecimila euro.

L’investimento al buio di Riccardo Ferri e la scena girata in auto

Successivamente l’ex naufrago ha convinto il padre a farsi prestare il suo Porsche dove l’attore Max Felicitas ha girato una scena hard con un’avvenente attrice lasciando tracce inequivocabili che hanno provocato l’ira della fidanzata di Riccardo Ferri. Chiarito l’equivoco dopo una discussione l’opinionista Mediaset ha chiesto chiarimenti al figlio ma non è riuscito a raggiungerlo telefonicamente.

L’appartamento dell’ex difensore dell’Inter diventa un set audace

In seguito ha scoperto che il suo appartamento era diventato il set di un film a luci rosse con protagonisti Felicitas e Susanna Bella. Non sono mancati momenti di tensione ma alla fine è intervenuto Sebastian Gazzarini de Le Iene per chiarire che si trattava di uno scherzo. In basso il link per vedere la burla del programma televisivo di Italia 1 a Riccardo Ferri.

Video scherzo Riccardo Ferri – Le Iene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *