auguri Gerardo
Buon onomastico Gerardo, oggi 16 ottobre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
16 Ottobre 2020
Sanna Marin
Sanna Marin, la scollatura audace del premier finlandese scatena il web: un hashtag su Twitter per difenderla (FOTO)
16 Ottobre 2020

Enzo Miccio scopre che l’assistente è l’amante dello sposo: fuga spericolata a Foggia ma è uno scherzo de Le Iene, video

Enzo Miccio

Enzo Miccio è stato protagonista dello scherzo de Le Iene andato in onda nel corso della puntata del 15 ottobre.

Lo scherzo de Le Iene a Enzo Miccio

Nella circostanza al wedding planner, ex concorrente di Pechino Express, è stato chiamato ad organizzare un matrimonio a Foggia, in Puglia, ma una volta giunto sul posto, mentre visitiva la location scelta per la cerimonia, ha scoperto che l’inseparabile assistente Carolina Giannuzzi, complice de Le Iene, aveva una love story con lo sposo.

Miccio ha visto l’assistente baciare l’uomo sul balcone e nel giro di pochi istanti si è scatenato il caos visto che anche la mamma della sposa aveva notato il momento intimo. “Ora neghiamo tutto!” – ha ripetuto Enzo Miccio ma Carolina non ne vuole sapere e confessa tutto. “Sarebbe peggio se sposasse una donna che non ama”.

Carolina Giannuzzi bacia lo sposo e si scatena il caos, lo scherzo de Le Iene

Dopo un concitato botta e risposta il wedding planner è stato costretto a fuggire sull’auto dello sposo con Carolina. Da qui è iniziato un folle inseguimento da parte dei parenti con Miccio terrorizzato da quanto stava accadendo e dalla guida spericolata del conducente.

Alla fine Nicolò De Divitiis, inviato de Le Iene, ha rivelato che si trattava di uno scherzo. Non sono mancate critiche su Twitter per alcune espressioni utilizzate da Enzo Miccio nei confronti di Carolina Giannuzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *