Lonato del Garda: uccide l’amica, poi si recide i polsi e muore dissanguato dopo aver vagato in casa
3 Aprile 2024 - 20:35
WhatsApp down 3 aprile: il disservizio delle app Meta e la comunicazione
3 Aprile 2024 - 21:40
Lonato del Garda: uccide l’amica, poi si recide i polsi e muore dissanguato dopo aver vagato in casa
3 Aprile 2024 - 20:35
WhatsApp down 3 aprile: il disservizio delle app Meta e la comunicazione
3 Aprile 2024 - 21:40

Scopre il tradimento della moglie dai due pappagalli e li cita in giudizio in Turchia

Ha scoperto il tradimento della moglie dai suoi due pappagalli. L’episodio si è verificato in Turchia ma a far scalpore è stata la decisione presa dal marito ferito nell’orgoglio. Ferito nell’orgoglio ha chiesto il divorzio ed, attraverso il legale difensore, ha avanzato istanza per far ascoltare in aula i due volatili.

I pappagalli avrebbero ripetuto più volte: ‘Mio marito non è in casa, puoi venire’

La notizia non è un pesce d’aprile ed è stata raccontata dal legale impegnato nella singolare causa. Nel rientrare l’uomo ha sentito i pappagalli ripetere. “Mio marito non è in casa, puoi venire”. Parole che gli hanno fatto drizzare le antenne e l’hanno spinto a chiudere la relazione con la partner ed a chiederle il divorzio.

Davanti al giudice sono comparsi il coniuge della vittima e i suoi testimoni, venuti al Palazzo di Giustizia dell’Anatolia per la prima udienza del caso che è stata poi rinviata a data da destinarsi. Il legale del tradito, Ted Buckland, ha pubblicato un X un post in cui racconta la vicenda e si mostra con i pappagalli mentre si reca in tribunale per chiedere l’ammissione della loro testimonianza.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *