George Ciupilan
Verissimo, George Ciupilan: ‘Mi hanno aggredito e messo le mani al collo per invidia’
27 Gennaio 2024 - 18:12
Romina Carrisi contro Fiorello dopo la battuta sul nome del figlio: ‘Bullismo’
27 Gennaio 2024 - 19:16
George Ciupilan
Verissimo, George Ciupilan: ‘Mi hanno aggredito e messo le mani al collo per invidia’
27 Gennaio 2024 - 18:12
Romina Carrisi contro Fiorello dopo la battuta sul nome del figlio: ‘Bullismo’
27 Gennaio 2024 - 19:16

Sharon Stone al Times ammette: ‘Vado su Tinder ma non sono in cerca di avventure’

Un’icona di bellezza e sensualità che ha mandato in tilt tanti uomini. A Sharon Stone i corteggiatori non sono mai mancati ma sogna ancora il grande amore. A 65 anni ha deciso di fare come tanti giovani e meno giovani: iscriversi su un’App nella speranza di trovare il grande amore.

Sharon Stone ha raccontato di utilizzare le App di incontri per cercare l’anima gemella

La star di Hollywood si è sposata due volte. Il matrimonio con Michael Greenbur è durato sei anni come il secondo con il giornalista Phil Bronstein che è finita nel 2004. Ora la star di Basic Instinct vuol rimettersi in gioco ed ha deciso di farlo scaricando app di appuntamenti online tra cui Bumble e Tinder.

Dramma Sharon Stone, è morto a undici mesi il nipote River: ‘Il mio figlioccio’

Al Times ha raccontato che il primo appuntamento è stato disastroso. “Un eroinomane che è chiaramente in ritardo di 20.000 iniezioni di eroina rispetto alla foto che mi ha inviato” – ha affermato sottolineando che è andata via pochi istanti dopo averlo visto. In totale, l’attrice è riuscita ad avere due relazioni grazie agli appuntamenti online. 

Il primo disastroso appuntamento: ‘Me ne sono andata subito’

Il profilo su Bumble è stato anche bloccato temporaneamente perché pensavamo si trattasse di un fake, “Poi è stato ripristinato dopo il chiarimento”. Sharon Stone ha anche ammesso di non cercare avventure con le App di appuntamenti, poiché cerca esclusivamente il vero romanticismo. “Non volevo semplicemente andare su Tinder per andare a letto con qualcuno. Cerco qualcosa di importante” – ha chiosato la star americana.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *