Buffon Tiki Taka
Buffon, accoglienza con uno striscione al vetriolo dei tifosi del Parma contro l’ex portiere della Juve (FOTO)
18 Giugno 2021 - 11:55
samas
Saman Abbas, il fratello conferma nell’incidente probatorio: ‘Uccisa da zio Danish’
18 Giugno 2021 - 13:32
Buffon Tiki Taka
Buffon, accoglienza con uno striscione al vetriolo dei tifosi del Parma contro l’ex portiere della Juve (FOTO)
18 Giugno 2021 - 11:55
samas
Saman Abbas, il fratello conferma nell’incidente probatorio: ‘Uccisa da zio Danish’
18 Giugno 2021 - 13:32

Simona Ventura pubblica una foto ‘acqua e sapone’ e viene insultata sui social: interviene la fidanzata di Bettarini

Nelle scorse ore Simona Ventura ha pubblicato su Instagram una foto in cui si mostra senza trucco al risveglio. In molti hanno apprezzato il gesto della conduttrice televisiva per il coraggio di essersi mostrata senza aver fatto ricorso al make up o a filtri particolari. “Buondì a tutti voi. Oggi ci provo, appena sveglia e sempre con il sorriso” – la didascalia con la quale ha accompagnato lo scatto.

Simona Ventura pubblica una foto senza trucco su Instagram, invettive e pesanti offese dagli haters

Non sono mancate, però, battute di pessimo gusto e critiche nei confronti di Super Simo. “Ti sei rovinata con qui ritocchi orrendi” – ha riferito un’utente. A difesa della tigre di Chivasso si è schierata Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini, che ha risposto a muso duro alle hater.

“Ma non vi fate ridere da sole? Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno” la replica della 27enne come riportato da Biccy.

Nicoletta Larini interviene in difesa dell’ex moglie del partner: ‘Giudicate le vostre vite tristi’

A questo punto un’utente si è scagliata contro di lei pronunciando inopportunamente il termine trans. “Non ho niente da invidiare a nessuno” ha ribattuto Nicoletta Larini:  “E visto che ci sono ti dico apertamente che anche tu come Simona Ventura sei orrenda .Poi hai la bocca gonfiata come un gommone. Anzi, tu sembri più trans di quanto sembra Simona. Mi vergogno per te, dovresti farti curare“.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *