Valeria Curtis instagram
Valeria Curtis, dall’omaggio a Totò alla carbonara: i segreti dell’audace star
5 Maggio 2020 - 21:18
Trump
Trump visita una fabbrica di mascherine senza indossarla nonostante l’obbligo
6 Maggio 2020 - 5:28
Valeria Curtis instagram
Valeria Curtis, dall’omaggio a Totò alla carbonara: i segreti dell’audace star
5 Maggio 2020 - 21:18
Trump
Trump visita una fabbrica di mascherine senza indossarla nonostante l’obbligo
6 Maggio 2020 - 5:28

Focosa siciliana di Siracusa, Sofia Siena ha esordito nel mondo dell’intrattenimento per adulti nel lontano 2003, 17 anni fa, con un curriculum di oltre circa 50 film all’attivo.

La focosa siciliana da fotomodella ad audace star con 50 film all’attivo

Prima di operare in questo settore ha lavorato come fotomodella e come cubista in discoteca. A differenza di tante famiglie del sud, i genitori di Sofia hanno dimostrato una mentalità piuttosto aperta ed hanno sempre appoggiato le sue scelte mostrandosi orgogliosi del suo percorso professionale.

L’audace artista sarebbe dovuta partire per l’estero in questo periodo e girare per la casa di produzione americana Blacked, ma a causa della pandemia mondiale Covid-19 questo il progetto è stato rinviato a data da destinarsi.

Non ho tabù e non amo la violenza, mi piace essere al centro dell’attenzione’

“Sono sempre stata affascinata dalla trasgressione ed ho perso la verginità in macchina a soli 13 anni ed in molti sostengono che le mie labbra sono d’oro. A letto non ho tabù, amo il sesso in tutto e per tutto, non amo la violenza. Essere al centro dell’attenzione di tanti uomini mi eccita tantissimo ed una volta ho girato una scena in cui ce n’erano 22 e, lo dico con orgoglio, ho ricevuto, per non dire altro, complimenti da tutti”.

Sofia Siena tra aneddoti e sogni proibiti

Senza freni Sofia Siena racconta le sue passioni intime precisando che è tra le poche star a non depilarsi nell’intimità: “Sono una cultrice del pelo pubico e molti fans mi dicono che per questa cosa ricordo le compagne di set di Pierino (Alvaro Vitali) . Un gran bel complimento direi” .

Chiusa con il botto con il sogno più ardito della star del piacere: “Amo uomini e donne in egual misura ed Il mio sogno proibito più grande è quello di passare una notte caliente con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Sono una sua elettrice, ma al di là di questo mi ispira tantissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *