Verona, esce con la moto da cross: il 20enne Thomas trovato morto a San Giovanni Ilarione
1 Maggio 2022 - 16:17
Uomini e Donne Vip, Antonio Zequila tronista? L’attore ha le idee chiare
2 Maggio 2022 - 5:42
Verona, esce con la moto da cross: il 20enne Thomas trovato morto a San Giovanni Ilarione
1 Maggio 2022 - 16:17
Uomini e Donne Vip, Antonio Zequila tronista? L’attore ha le idee chiare
2 Maggio 2022 - 5:42

Soleil Sorge, il finto ammiratore: ‘Dal vivo sei brutta’, la replica dell’influencer (VIDEO)

Un ragazzo si è finto fan di Soleil Sorge e si è avvicinato all’italo americana mentre stava realizzando alcuni selfie con le sue sostenitrici. Il giovane ha punzecchiato l’ex gieffina, ora opinionista de La pupa e il secchione show, e le ha chiesto provocatoriamente come mai fosse “così brutta dal vivo”.

Soleil non si è scomposta ed ha risposto prontamente al finto ammiratore. “Perché non ho le luci giuste”. Una battuta forse neanche troppo casuale visto che durante l’esperienza nel reality qualche ex compagna di avventura veniva accusata di cercare la ‘postazione’ migliore durante la puntata sulle poltrone della casa più spiata dagli italiani (spesso anche lei finiva nel mirino delle coinquiline).

Un giovane si finge fan di Soleil e la provoca, l’ex gieffina: ‘Non ho le luci giuste’

Il filmato è diventato immediatamente virale ed è stato condiviso da numerosi utenti su Twitter, Instagram e Tik Tok. Sul botta e risposta tra l’italo americana e il finto ammiratore, come capita spesso in queste occasione, si è scatenato un accesa polemica social.

“Leggo commenti su un tipo che ieri mi ha chiesto come mai fossi “così brutta” come se con tutto quello che si ha dentro, ad una donna dovesse realmente importare della bellezza esteriore.. LOLL try again. #bellidentroisbetter”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *