Chi l’ha visto, ritrovato a Manchester Antonio Di Marzio: sospiro di sollievo ad Ortona
19 Gennaio 2023 - 23:07
GF Vip, il Capodanno gate di Amici al GF Game Night: il quiz dopo le indiscrezioni (video)
20 Gennaio 2023 - 5:50
Chi l’ha visto, ritrovato a Manchester Antonio Di Marzio: sospiro di sollievo ad Ortona
19 Gennaio 2023 - 23:07
GF Vip, il Capodanno gate di Amici al GF Game Night: il quiz dopo le indiscrezioni (video)
20 Gennaio 2023 - 5:50

Avanti un altro, Sophie Codegoni spiazzata da un concorrente: ‘Preferisco la Bona Sorte’ (Video)

“Non è il mio tipo preferisco la Bona Sorte“. Sophie Codegoni è stata spiazzata da un concorrente durante la puntata del 19 gennaio di Avanti un altro. La Bonas è entrata in scena in occasione dell’ultima domanda con Guido che cercava di conquistare la possibilità di partecipare al gioco finale.

Sophie Codegoni replica con ironia al concorrente che preferisce Francesca Brambilla: ‘Gli do i pizzicotti’

Mentre si sfilava il guanto il romano, sposato con una figlia ed esperto di storia che si è presentato come il cavaliere Jedi con la spada laser, ha fatto una smorfia. “Allora non lo tolgo, non le piacciono le bionde” – ha ribattuto l’ex tronista di Uomini e Donne. “Preferisco la Bona Sorte, la signorina Francesca Brambilla. Non mi fa niente”. Sophie Codegoni ha risposto con ironia: “Cambio metodo, gli do i pizzicotti”.

Il concorrente non ha risposto in maniera corretta ed è stato eliminato con l’ex gieffina che si è tolta un sassolino prima di lasciare lo studio di Avanti un altro.

Sophie Codegoni con il concorrente che ha manifestato il suo apprezzamento per la Bona Sorte

Il concorrente eliminato, la Bonas di Avanti un altro: ‘Le saluto la Bona Sorte’

“Arrivederci le saluto la Bona Sorte“. Nonostante l’inciampo Guido è stato ripescato perché nessun concorrente era riuscito ad accomodarsi sulla poltrona riservata al campione di giornata. Fortuna che non l’ha accompagnato nel gioco finale con il romano che non è riuscito ad aggiudicarsi i 29mila euro in palio.

Sophie Codegoni nella puntata del 19 gennaio di Avanti un altro (Video)

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *