Sheena Lossetto
Sheena Lossetto muore a 14 anni, gravissimo il fratello 17enne: il tragico scontro con la volante che inseguiva due rapinatori a Roma est
2 Marzo 2021
omicidio Russia
Invita a casa un uomo conosciuto da poco: 36enne accoltellata e uccisa, abusata e strangolata la figlia 12enne in Russia
2 Marzo 2021

GF Vip, Stefania Orlando in diretta Ig dopo il podio: ‘Nessun rimpianto, sono al settimo cielo’

Stefania Orlando

Dopo la finalissima del GF Vip Stefania Orlando, terza classifica nel reality show di Canale 5, ha ringraziato i fan con una diretta su Instagram. “Come state ragazzi, viperelle e viperelli. Non ho parole per ringraziarvi per tutto il sostegno che mi avete dato e per tutte le belle parole che avete scritto e che mio marito mi ha fatto leggere da quando mi sono svegliata” – così la show girl al primo risveglio dopo 6 mesi fuori dalla casa più spiata dagli italiani.

Stefania Orlando: ‘Per me è stata una sorpresa, non mi aspettavo quest’affetto’

“Sinceramente non mi sarei mai aspettato tutto quest’affetto. Per me è stata veramente una sorpresa vedere tutto quest’affetto che mi ha aiutato tantissimo durante l’esperienza al Grande Fratello Vip ma soprattutto ora che sono uscita. Non è che mi sottovaluto ma bisogna sempre stare con i piedi per terra” – ha aggiunto Stefania Orlando.

‘Felicissima che abbia vinto Tommy e contenta per dove sono arrivata’

“Sono felicissima per come è andato questo GF Vip, per dove sono arrivata e felicissima che abbia vinto Tommy. Insomma non ho nessun rimpianto e sono al settimo cielo come poche volte nella vita mi è capitato. Devo tutto a voi, ho sentito le urla dietro il muro, gli aerei che mi avete mandato e tutti i televoti che mi avete fatto superare. Non sarei arrivata fin qui senza di voi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *