recovery fund
Recovery Fund: accordo all’alba, Conte: ‘209 miliardi all’Italia’, stoccata a Rutte
21 Luglio 2020
De Luca
Altri 6 contagi a Salerno, De Luca: ‘Mascherina obbligatoria all’aperto se aumentano, servono misure repressive’
21 Luglio 2020

Stefano De Martino si sfoga a Made in Sud: ‘Basta, ma che ve ne frega se sono fidanzato’ (VIDEO)

Stefano De Martino Made in sud

Chiusura con il botto per Made in Sud con Stefano De Martino protagonista di un simpatico siparietto durante lo sketch dell’inca..a news.

Gossip, tutti vogliono sapere delle vita sentimentale di Stefano De Martino” – ha esordito Sal, il comico, con il partner artistico, Enzo, che ha iniziato il suo show all’insegna dello sfogo affermando che sulle riviste si scrive qualsiasi cosa pur di vendere.

Stefano De Martino, il siparietto con Enzo e Sal

“Addirittura ho letto su un giornale che Stefano ha lasciato Belen per mettersi con Cettina”. A questo punto è entrato in scena l’ex ballerino di Amici. “Se permettete posso sfogare io su questa notizia”.

Stefano De Martino e l’ironia sul gossip: ‘Sono mesi che parlate e scrivete’

E facendo il verso al comico protagonista dell’inca..a news De Martino ha manifestato il suo ironico disappunto. “Sono mesi che parlate e scrivete, ma sinceramente sono fidanzato o non sono fidanzato ma a voi che ve ne frega. E no aggià sfugà ‘ncoppa à sta cosa”.

Un’esibizione tra il serio e il faceto con il conduttore di Made in Sud che nelle scorse settimane aveva rotto gli indugi dopo i rumors in libertà su una presunta relazione con Alessia Marcuzzi – motivo della rottura con Belen Rodriguez- smentendo la notizia via Stories.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *