Salernitana-Juve Stabia 2-1, pagelle e highlights: Akpa Akpro dà spettacolo, Gondo super
3 Luglio 2020 - 23:41
royta giles
Usa, sparatoria centro commerciale Alabama: muore bimbo di 8 anni
4 Luglio 2020 - 5:39
Salernitana-Juve Stabia 2-1, pagelle e highlights: Akpa Akpro dà spettacolo, Gondo super
3 Luglio 2020 - 23:41
royta giles
Usa, sparatoria centro commerciale Alabama: muore bimbo di 8 anni
4 Luglio 2020 - 5:39

Il gossip che infiamma le calde serate di inizio luglio coinvolge tre amatissimi personaggi di spicco della televisione italiana. Secondo Dagospia alla base della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sarebbe un presunto tradimento dell’ex ballerino di Amici con Alessia Marcuzzi. Quest’ultima sembrava essere entrata in crisi con il marito al termine della quarantena.

I rumors di Dagospia sulla presunta relazione De Martino-Marcuzzi

La notizia si è diffusa in un batter di ciglio e, visto l’impatto mediatico con l’hashtag De Martino in topic trend su Twitter, il conduttore di Made in Sud ha deciso di precisare la sua posizione con una serie di Stories in cui ha smentito di avere avuto una relazione con Alessia Marcuzzi.

Stefano De Martino smentisce su Stories: ‘Ho parlato con Alessia al telefono’

“Delle fake news che ho letto in questi giorni questa è la più grossa. Sono stato al telefono ora con Alessia ed il marito e ci siamo fatti una risata. In ogni caso sono intervenuto, a differenza delle altre volte, perché in questo caso sono state messe le famiglie. Quando mi fidanzerò vi giuro che ve lo farò sapere”.

Belen sarebbe stata avvistata con un imprenditore napoletano

Dagospia, inoltre, ha parlato anche di una presunta relazione tra Belen Rodriguez e l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi all’ombra dei Faraglioni di Capri.

Visualizza questo post su Instagram

Y su perfume de margaritas

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *