Alfio Lombardi a Vietri Sul Mare il 26 giugno nel segno di Renzo Arbore
25 Giugno 2023 - 23:58
Pesaro, scontro mortale per sfuggire ai carabinieri: perde la vita anche giovane mamma
26 Giugno 2023 - 7:32
Alfio Lombardi a Vietri Sul Mare il 26 giugno nel segno di Renzo Arbore
25 Giugno 2023 - 23:58
Pesaro, scontro mortale per sfuggire ai carabinieri: perde la vita anche giovane mamma
26 Giugno 2023 - 7:32

Tavassi parla della rottura tra Donnamaria e Antonella Fiordelisi e piazza una stoccata

Inizialmente ha glissato ma, prima di archiviare l’argomento, ha piazzato la stoccata. Edoardo Tavassi ha riservato una puntura di spillo ai Donnalisi durante l’intervista concessa alla trasmissione radiofonica Non succederà più, condotta da Giada De Micheli.

Edoardo Tavassi sulla crisi dei Donnalisi: ‘É ufficiale come quante volte si sono lasciati nella casa, 184 volte’

Stuzzicato sulla fine della relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria il fidanzato di Micol Incorvaia ha subito chiarito di non essere a conoscenza di quello che è accaduto tra di loro e che il suo auspicio è che “tutti siano felici e contenti”. Un concetto sul quale l’ex gieffino ha insistito sottolineando che non dice niente perché vuole davvero che tutti siano felici.

“Se sono contenti loro, sono contento anche io. Ho sempre detto, e questo vale anche per me, che l’unica cosa per scoprire se state bene non è al GF Vip ma fuori”. Poi la punzecchiatura. “Lo dico chiaramente, è ufficiale come quante volte si sono lasciati nella casa, 184 volte”.

Edoardo Donnamaria chiude con Antonella Fiordelisi dopo il tweet per le foto
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi durante l’esperienza al GF Vip

L’ex gieffino sul rapporto con Edoardo Donnamaria: ‘Ci sarà da chiarirsi su tante cose’

Edoardo Tavassi ha parlato anche del suo rapporto con Edoardo Donnamaria affermando che è la persona che l’ha fatto più sorridere nella sua vita. “Se lo rivedrò? Lui ora si è trasferito a Milano e io faccio fatica a vedere gli amici di Roma Sud. Fino ad ora non c’è stata occasione, poi ci sarà da chiarirsi su tante cose” – ha aggiunto precisando che alla fine si scioglie davanti a chiunque. “Lui lo sa”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *