tar del lazio
Salernitana-Venezia si gioca, respinto il ricorso al Tar ma i tifosi sono pronti a disertare
3 Giugno 2019
marco carta tribunale
Marco Carta vola a Mykonos: le accuse degli addetti alla sicurezza e l’amicizia con l’infermiera sarda (VIDEO)
3 Giugno 2019

Taylor Mega ad Erica, il GF 16 si fa caliente: ‘Non ci sto capendo più niente’ (VIDEO)

taylor mega

Erica Piamonte non ha mai nascosto di provare attrazione anche per le donne. All’inizio della sua esperienza al GF 16 ha rivelato di aver avuto delle relazioni con altre ragazze prima di raccontare del suo lungo e tormentato fidanzamento che l’ha portata a trasferirsi in Australia per un breve periodo.

La commessa fiorentina ha mostrato un certo interesse per Francesca De André con la quale ha scambiato anche un bacio bollente tra un bicchiere di vino e l’altro. In seguito la giovane si è avvicinata a Gennaro Arena con il quale sembra ci sia stato un momento intimo oltre a qualche incomprensione legate alle rivelazioni piccanti del giovane napoletano.

GF 16, il massaggio bollente di Taylor Mega ad Erica Piamonte

L’ingresso di Taylor Mega nel GF 16, come ospite della casa più spiata dagli italiani,  non è passato inosservato neanche all’esuberante toscana che ha dimostrare di apprezzare le forme dell’influencer marketing.

Quest’ultimo oggi ha riservato un massaggio bollente ad Erica nel corso del quale ha dimostrato di apprezzare, e non poco, il lato B della concorrente del Grande Fratello. “Hai proprio un bel c..o” – ha affermato Taylor Mega che poi ha aggiunto non sto capendo più niente con la Piamonte che he dimostrato di apprezzare le attenzioni dell’avvenente friulana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *