Zebra a pois, in Kenya la canzone diventa realtà con Tira (FOTO)
18 Settembre 2019 - 9:28
Uomini e Donne, Gemma Galgani come Marilyn, si vede tutto: Maria De Filippi in ginocchio, caos in studio (VIDEO)
18 Settembre 2019 - 16:25
Zebra a pois, in Kenya la canzone diventa realtà con Tira (FOTO)
18 Settembre 2019 - 9:28
Uomini e Donne, Gemma Galgani come Marilyn, si vede tutto: Maria De Filippi in ginocchio, caos in studio (VIDEO)
18 Settembre 2019 - 16:25

Il triangolo si infiamma ed è tutto in salsa rosa. Galeotto fu il bacio pubblicato sulla copertina del settimanale Nuovo, diretto a Riccardo Signoretti, tra la sinuosa influencer Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne. Un momento intimo che ha creato non pochi problemi all’ex naufraga che aveva mantenuto il più stretto riserbo sulla relazione con la ventiduenne di origini pugliesi. “E’ un tema molto delicato ed ho provato a parlarne più volte nelle mie Stories anche se in maniera molto leggera. In questo momento mi sto frequentando con una persona ma avrei preferito che non fossero uscite queste foto visto che la mia famiglia non è al corrente di questo mio lato ed, inoltre, c’è un’altra persona che non avrei voluto far soffrire”.

Taylor Mega: ‘La mia famiglia non conosceva questo mio lato’

Il riferimento è all’ex gieffina Erica Piamonte con la quale Taylor ha trascorso in pratica tutta l’estate. Stizzita la commessa toscana che ha riferito su Stories che con la friulana c’è stata qualcosa in più di una semplice amicizia.

Furia Erica Piamonte: ‘Stavamo insieme ma non si poteva dire, non ti fai schifo’

“Sto di me… Ma tu non ti fai schifo. Siamo state tutte l’estate insieme e chiaramente non eravamo solamente amiche ma questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. Ed ora i tuoi genitori le gradiscono queste foto. Chi è questa e poi con quale coraggio fino a ieri sera mi mandavi messaggi con scritto amore e i cuoricini. Sai cosa devi fare? Ti devi solo sotterrare”. All’accaduto si aggiunge il triste e squallido attacco degli haters con frasi irripetibili, discriminatorie, omofobe. “Se ti incontro per Milano ti butto l’acido in faccia” – uno dei commenti minacciosi rivolti a Giorgia Caldarulo e pubblicato dall’ex corteggiatrice su Stories. Dello stesso tenore quelli inviati a Taylor Mega.

Giorgia Caldarulo nel mirino degli haters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *